Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Gabriel Grillotti - C'est l'amour (Radio Date: 19-09-2022)

Gabriel Grillotti - C'est l'amour (Radio Date: 19-09-2022)
Gabriel Grillotti, dopo il successo del suo Album “Couleurs de France” esce con un nuovo brano da ballare e cantare dal titolo “C’est l’amour” Prodotto dalla Syr Gabryel Planet, il brano scritto dai grandi artisti Gabriel Grillotti e dal compositore Dario Carli noti per il loro sodalizio artistico da 25 anni che hanno visto produzioni di oltre 15 album oggi insieme nuovamente per farci sognare.
Con l’uscita del nuovo singolo accompagnato dal videoclip, girato sotto il sole dei Caraibi sullo stile Jack Sparrow, un vero pirata che fa sognare e ballare.
Una bellissimo galeone accoglie un gruppo di trenta ballerini vestiti da pirati e un capitano d’eccellenza, Gabriel Grillotti, alla conquista dell’amore, arrivano su un isola dove trovano amore, pace, musica e ballo.
Il solare artista Gabriel Grillotti ci lascia nuovamente a bocca aperta con il suo eccezionale lavoro con il quale esprime amore e libertà. Un brano in lingua Francese da cantare a squarciagola. Grillotti ci ricorda che l’amore vince sempre, senza limiti ne frontiere.
Il singolo è distribuito da Warner Music Czech Republic s.r.o. e disponibile su tutti gli store online.
Oramusica (Promozione)
13-09-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP