Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Gabriel - Thanks (Radio Date: 23-07-2013)

Gabriel - Thanks (Radio Date: 23-07-2013)
Fabio Palumbo, in arte "Gabriel", è un cantante classe '91

Napoletano d’origine, ha vissuto i suoi primi anni di vita tra Napoli e Siracusa, a causa del lavoro paterno, per poi stabilirsi definitivamente a Formia, in provincia di Latina.

Sin da piccolo ha manifestato la sua passione per la musica e ogni occasione era quella giusta per mettere in evidenza la sua inclinazione musicale.

Terminata la scuola dell'obbligo inizia a far conoscere il suo talento suonando alle feste scolastiche di fine anno, alle manifestazioni,compleanni e serate in piccoli locali della zona.

La sua musica inizia a girare e riscuote un discreto successo tanto che a 17 anni diviene Dj Resident in una famosa discoteca laziale il” PLAY OFF” e ci resta per un anno intero.

Terminata la scuola prende la decisione di entrare a far parte dell'azienda di famiglia,ma senza abbandonare la sua musica.

Gabriel è un ragazzo ambizioso e sa quel che vuole tanto che a 18 anni inizia a comporre le sue prime produzioni e a farle conoscere in giro per l'Italia.

La vita di Gabriel sembra in netta ascesa, quando un evento inatteso cambia completamente le sue aspettative, ….l'arrivo di un figlio......dopo un primo momento di smarrimento, Gabriel non si arrende, anzi......nonostante i suoi 19 anni decide di andare a vivere con la sua attuale compagna e di crescere insieme la loro meravigliosa bambina, senza rinnegare però la sua passione musicale.

Grazie all'appoggio della sua nuova famiglia, ricomincia a comporre, lo fa di notte, per assenza di tempo durante il giorno, ascoltando gli arrangiamenti in cuffia, mentre il silenzio culla la sua principessa.

La nascita della figlia gli da più forza e fantasia, Gabriel ha 20 anni, si sente più maturo, vuole rimettersi in gioco....vuole vedere se la sua musica riceve consenso.....ci prova sul web con il brano “ Future”.....ottiene un ottimo riscontro e registra decine di migliaia di visite.

Galvanizzato da questo piccolo successo personale decide di dedicarsi completamente alle sue produzioni.....e si impegna con tutto se stesso.....ma la strada non è tutta in salita.....e le delusioni non mancano. Finchè un giorno, l'incontro casuale con il suo produttore gli fa dimenticare i tanti ostacoli e insieme decidono di diffondere la musica di “GABRIEL”, cercando di trasmettere con il genere house/edm, emozioni e sensazioni che solo la musica riesce a dare.
Francesco Falzarano (FR Multiservice)
23-07-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GABRIEL
Francesco Falzarano (FR Multiservice)
23-07-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP