Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Gabry Ponte & Aloe Blacc - Can't Get Over You (Radio Date: 26-11-2021)

Gabry Ponte & Aloe Blacc - Can't Get Over You (Radio Date: 26-11-2021)
La voce di tanti successi dance con un peso massimo della musica dance internazionale, insieme per la prima volta!

"Can't Get Over You" è la prima collaborazione tra due grandi nomi del mondo dance: Gabry Ponte, produttore di tanti successi e Aloe Blacc, la voce dell'intramontabile hit "Wake Me Up" con Avicii. I due artisti mescolano i loro mondi, sia il produttore italiano che il performer americano hanno dato il meglio, per creare una canzone pop-dance fresca, con un ritornello super orecchiabile che tutti adoreranno al primo ascolto!

Il dj/produttore italiano ha continuato a pubblicare tracce, stando sempre al passo delle nuove sonorità della musica elettronica. Nel 2019 dopo la hit "Monster" con LUM!X, ha fatto seguito "The Passenger" (insieme a D.T.E.), "Scare Me" (insieme a KSHMR). Degne di nota sono anche le releases con Timmy Trumpet, co-produttore del grande successo "Mad World", e con Galwaro e LIZOT, co-produttore della popolare cover di "Like A Prayer".
La sua collaborazione con LUM!X e Prezioso, "Thunder", uscito nel maggio 2021 si è affermata con forza sul mercato dance internazionale, macinando milioni di stream e ottenendo diverse certificazioni, tra cui dischi di platino in Svezia e Italia.

Aloe Blacc ne ha fatta di strada da quando ha iniziato con le registrazioni rap underground, raggiungendo il successo radicato nel soul ("I Need a Dollar", 2010), una hit globale country/folk-EDM prodotto da Avicii ("Wake Me Up, " 2013), e un album nominato ai Grammy Award (Lift Your Spirit, 2013), il tutto seguito dal quarto album che ha ulteriormente affinato il suo amabile approccio ibrido (All Love Everything, 2020).
Aloe ha continuato ad espandere la sua rete di collaborazioni e a pubblicare nuovo materiale per tutto il 2019 e il 2020. Ha prestato la voce in brani di artisti del calibro di Avicii (il successo postumo "SOS"), Lost Frequencies ("Truth Never Lies"), David Guetta ("Never Be Alone"), Flight Facilities ("Better Than Ever"), Young Bombs ("Better Day") e Mesto ("Don't Worry"). L'energia positiva ha portato proprio alla realizzazione di "All Love Everything".

L'atmosfera di "Can't Get Over You" è a metà tra uno stato malinconico, reso epico dall'interpretazione a 5 stelle di Aloe Blacc, e una sensazione di classe assoluta, data dalla produzione di Gabry Ponte che sembra aver pesato il suono con precisione millimetrica, trovando un equilibrio pazzesco per un sound radio friendly.
Paolo Caputo (DanceAndLove)
25-11-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP