Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Gabry Ponte & Henri PFR - The Feeling (Radio Date: 24-09-2021)

Gabry Ponte & Henri PFR - The Feeling (Radio Date: 24-09-2021)
"The Feeling" è il nuovo singolo pop-dance di Gabry Ponte in collaborazione con il producer belga Henri PFR

Il disco nasce dall'idea di Gabry di campionare la base della storica hit di Cindy Lauper "Girls just want to have fun". Ad affiancare Gabry nell’arrangiamento del brano, questa volta c’è Paolo Sandrini, uno dei producer dance più apprezzati in Italia.

"The Feeling" sarà pubblicato in tutto il mondo il 24 Settembre su etichetta Gekai/ Heartfeldt (Spinnin' / Warner)

Gabry Ponte: dj / producer tra i più apprezzati e seguiti anche a livello internazionale, con oltre 13 milioni di ascoltatori mensili su Spotify. Il suo percorso, ricco di successi planetari iniziati con “Blue” (con la sua band Eiffel 65) nel 1999, per arrivare al più recente “Thunder” (con Lum!x e Prezioso) che è attualmente ai primi posti in classifica in molti paesi del nord Europa e già certificato disco d’oro in Italia, Svezia, Norvegia a soli 4 mesi dall’uscita, sembra non fermarsi mai.
Negli ultimi anni Gabry ha collaborato con top dj internazionali quali R3hab, Timmy Trumpet, Afrojack, KSHMR, Blasterjaxx e ha collezionato dischi d’oro e di platino in tutta Europa con i singoli “Monster”, “The Passenger”, “Lonely”, e “Mad World”

Recentemente Gabry ha superato il Miliardo di stream su Spotify.

Henri Peiffer aka Henri PFR, è un giovane DJ, musicista e compositore belga.

Ha collaborato con il produttore tedesco Robin Schulz, per il quale ha remixato il brano "Sugar" e con il quale ha poi pubblicato "Wave Goodbye", una canzone che è contenuta nell'album Sugar di Robin Schulz, pubblicato nel 2015. Nell'ottobre 2016, il suo singolo "Until the End", su etichetta Sony music, è rimasto in cima alle classifiche per diversi mesi in Belgio, raggiungendo lo status di platino.
Henri PFR nel gennaio 2017, ha ricevuto il Pure (radio belga) Newcomer Award ai D6bels Music Awards. Nell'ottobre 2017, ha ricevuto l'International Newcomer of the Year Award ai Fun Radio DJ Awards durante l'Amsterdam Dance Event.

Gabry Ponte & Henri PFR - The Feeling - Release & radio date 24/09/2021
Paolo Caputo (DanceAndLove)
23-09-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP