Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Gabry Ponte, Hosanna - One By One (Radio Date: 26-05-2023)

Gabry Ponte, Hosanna - One By One (Radio Date: 26-05-2023)

GABRY PONTE
"ONE BY ONE"


TRA GLI ARTISTI ITALIANI PIÙ ASCOLTATI AL MONDO

IL NUOVO SINGOLO con la vocalist americana HOSANNA

è DISPONIBILE DAL 26 MAGGIO

Gabry Ponte, artista nominato ai Grammy e che ha raccolto certificazioni di Diamante, Platino e Oro in giro per il mondo, torna con il suo nuovo singolo ‘One By One’ con HOSANNA, un progetto che nasce negli US, all’anagrafe Kristine Bogan, una cantautrice vocalist e producer di base a Berlino, in uscita Venerdì 26 Maggio, su Warner Music Italy. Linkfire: https://gabryponte.lnk.to/onebyone

Con più di 14 Milioni di ascoltatori mensili su Spotify e più di 3 miliardi di streams tra le varie piattaforme digitali, Gabry nel 2022 ha raggiunto anche l’ambito traguardo dei 2 miliardi di streaming solo su Spotify. Insieme ai Måneskin e ai Meduza, GABRY PONTE è uno dei 3 artisti italiani più streammati al mondo e il 27 gennaio 2024 terrà una live celebrativo al Forum di Assago in cui si celebreranno i 25 anni di carriera e i suoi 50 anni.

Il grande successo per Gabry ha inizio con Blue (da ba dee) prodotto con gli Eiffel 65 e con cui raggiungerà le vette delle classifiche mondiali vendendo più di 8 milioni di copie. Nel frattemo Gabry inizia la sua carriera solista che vede tra le sue ultime pubblicazioni di successo: ‘Thunder’con LUM!X  e Prezioso, ‘Can't Get Over You’ con Aloe Blacc, ‘Call Me’ con Timmy Trumpet e R3HAB, ’The Finger’ con Georgia Ku, e la hit estiva ‘We Could Be Together’ con LUM!X and Daddy DJ (ORO in ITALIA).

Solo i singoli Thunder e Monster, entrambe con LUM!X (Thunder è stato certificate DIAMANTE in Francia e 2x Platino in Italia) hanno totalizzato più di 360 Milioni di streams, di cui 260 Milioni solo Spotify.

Gabry sarà in tour in Europa tra serate club e festival questa estate. Oltre alla sua residenza al Cocoricò di Riccione e Praja di Gallipoli suonerà all’ Ushuaia, Ibiza (05/07)Parookaville, Germany (July 22); Tomorrowland Belgium (July 30) Cava Paradiso Mikonos, Greece (August 10).

(vai qui per maggiori info sulle date)

 

 

Di più su Hosanna

Ha creato per anni musica per DJ producer dance e di musica elettronica After iniziando a pubblicare dal 2022 musica propria con il suo primo singolo intitolato “From The Top” by NØ SIGNE ft. HOSANNA (Hexagon),  un club anthem suonato su S18E10 Next TopModel in Germania, nel radio show di Don Diablo, e playlistato su Spotify in playlist come Fit Beats oltre ad essere sonato in tantissimi club di tutto il mondo.

 

gabryponte.com

Gabriel Mompellio (Warner)
25-05-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GABRY PONTE, HOSANNA
Gabriel Mompellio (Warner)
25-05-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP