Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Gabry Ponte, LUM!X, Daddy DJ - We Could Be Together (Radio Date: 10-06-2022)

Gabry Ponte, LUM!X, Daddy DJ - We Could Be Together (Radio Date: 10-06-2022)
Gabry Ponte, LUM!X, Daddy DJ 'We Could Be Together' feat Daddy DJ

Gabry Ponte and LUM!X riprendono il classico rave di Daddy DJ

Torna il dream team formato dall' hit-maker Gabry Ponte e dal giovane LUM!X, fresco dall'Eurovision Song Contest 2022, creando grandi aspettative dopo il successo internazionale della hit 'Thunder'.

Riconosciuti entrambi come produttori capaci di guardare sempre in avanti, la loro ultima collaborazione questa volta vede Gabry e LUM!X guardare indietro, reinventando un vero classico rave di fine anni 90 di Daddy DJ, nel brano intitolato 'We Could Be Together', che cattura l' essenza dell'iconica versione originale dandogli nuova linfa vitale grazie alla sensibilità dance pop del duo.
Adesso Daddy DJ rinasce ancora una volta passando sotto le mani sapienti di due produttori come Gabry Ponte e LUM!X. Pur continuando a pubblicare hit dai propri rispettivi profili, una collaborazione tra i due crea sempre l'effetto dream team da cui ci si può aspettare qualcosa di speciale. E' infatti dalla hit mondiale del 2019 'Monster,' che ha accumulato ad oggi solo su Spotify più di 230 milioni di streams, che Gabry e LUM!X continuano la loro serie positiva con altri brani di successo come 'The Passenger' (con D.T.E.) e la hit dell'anno scorso 'Thunder' (con Prezioso).
'We Could Be Together' è riassumibile in questi elementi: la melodia originale è pulita e riconoscibile, il testo è fresco e contagiosamente pop e quando si arriva al ritornello si decolla a riprova del fatto che Gabry Ponte e LUM!X continuano sempre a migliorare nel loro stile collaborativo.

'We Could Be Together' è in definitiva un insieme di elementi che si incontrano nel paradiso rave: Gabry Ponte e LUM!X riaccendono il fuoco della melodia senza tempo del classico di Daddy DJ trasformandolo in una hit che dalla radio al club diventa cross-generazionale e pronta ad essere ascoltata da tutti
Gianluigi De Rosa (Warner)
07-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP