Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Gabry Ponte & Moti - Oh La La (feat. Mougleta) (Radio Date: 05-03-2021)

Gabry Ponte & Moti - Oh La La (feat. Mougleta) (Radio Date: 05-03-2021)
Gabry Ponte è pronto a pubblicare un nuovo singolo intitolato "Oh La La", questa volta in collaborazione con Timotheus Romme (23 marzo 1987), aka MOTi, dj / producer di musica elettronica di Amsterdam.
La prima uscita di MOTi è stata "Circuits" nel 2012, che è stata pubblicata su Wall Recordings di Afrojack. Alla fine del 2012, il singolo ebbe un così grande successo che MOTi era stato incaricato di fare remix ufficiali per Flo Rida, Tiësto e Far East Movement.
MOTi pubblica singoli per la Spinnin' e per la Musical Freedom di Tiësto, e ha collaborato con artisti come Tiësto, Major Lazer e Dzeko & Torres. La sua release del 2014 con Martin Garrix, "Virus (How About Now)", ha raggiunto il numero 27 della Top 100 olandese. MOTi oggi vanta oltre 5 milioni di ascoltatori mensili su Spotify e in questi anni si è esibito in importanti festival come Amsterdam Dance Event, Creamfields UK, Nocturnal Wonderland e Tomorrowland

Il nuovo singolo radio friendly "Oh La La", è cantato dalla songwriter canadese, ma residente a Berlino, Mougleta. Nata a Dubai il 22 luglio 1995, è già nota nel panorama dance mondiale per le sue precedenti collaborazioni con Keanu Silva, ma anche per la sua canzone "Nice to Meet you" che è stata inclusa nella colonna sonora del programma televisivo di successo della ABC The Baker and the Beauty.


Gabry Ponte, MOTi - "Oh La La" è in uscita in tutto il mondo su GEKAI/Spinnin' Venerdì 05 Marzo 2021!
Paolo Caputo (DanceAndLove)
04-03-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP