Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Gabry Ponte, R3HAB, Timmy Trumpet - Call Me (Radio Date: 14-01-2022)

Gabry Ponte, R3HAB, Timmy Trumpet - Call Me (Radio Date: 14-01-2022)
Gabry Ponte collabora con R3HAB e Timmy Trumpet per la cover di un'iconica canzone degli anni '80 in chiave dance!

Difficile non ricordare il brano reso famoso da Blondie e da uno dei compositori top Giorgio Moroder.
“Call me” è stata la colonna sonora della vita di molte persone negli anni '80, una canzone energica e coinvolgente, scelta dai tre dj producer multi-platino Gabry Ponte, R3HAB e Timmy Trumpet, per reinterpretarla nel loro stile. Che regalo meraviglioso per iniziare il nuovo anno con il giusto approccio! Nostalgico degli anni '80 e fan della musica dance: è il tuo momento!

Il dj/produttore italiano Gabry Ponte, dopo il successo ottenuto con EIFFEL 65, ha continuato a pubblicare materiale solista, sempre al ritmo delle sonorità più recenti della musica elettronica. Nel 2019 ha pubblicato "Monster" con LUM!X, seguita da "The Passenger" (insieme a DTE), "Scare Me" (insieme a KSHMR). La sua collaborazione con LUM!X e Prezioso, "Thunder", uscito a maggio 2021, si è imposto con forza sul mercato dance, macinando milioni di stream e ottenendo diverse certificazioni, tra cui dischi di platino in Svezia, Norvegia e Italia. Degna di nota anche la sua collaborazione con Aloe Blacc in "Can't Get Over You", uscito nel dicembre 2021. L'artista americano e nominato ai Grammy, star indiscussa della musica dance, ha prestato la sua voce anche ai successi "Wake Me Up" e "SOS" insieme al miglior DJ producer Avicii.

Il DJ e produttore multi-platino olandese-marocchino Fadil El Ghoul, meglio conosciuto come R3HAB, ha aperto la strada alla musica dance per la maggior parte dell'ultimo decennio. Dai suoi remix rivoluzionari per Rihanna, Drake, Taylor Swift, Calvin Harris, The Chainsmokers, Lady Gaga, a inni come "All Around The World (La La La)" e "Lullaby", certificati Gold e Platinum, alle sue collaborazioni con artisti del calibro di Luis Fonsi, Sean Paul, ZAYN, Andy Grammer, Sofia Carson, Smokepurpp, Dimitri Vegas e Like Mike, Astrid S, Olivia Holt e altri, R3HAB ha dimostrato di essere uno degli artisti più talentuosi e lungimiranti, il cui lavoro ha raccolto oltre 5 miliardi di stream fino ad oggi. Dice: “Fare musica con gli amici non invecchia mai. Sono entusiasta di lavorare con Gabry al nostro secondo disco, dopo "The Portrait" e con Timmy Trumpet alla nostra terza collaborazione. "Call Me" sarà un generatore di clamore per i festival. Gabry e Timmy hanno una grande energia, che mantiene il processo artistico fresco e ispirato”.

Il DJ, produttore e strumentista Timmy Trumpet è senza dubbio uno degli interpreti più prolifici della DJ Mag Top 100. Timmy, pluripremiato artista discografico multi-platino, si è fatto strada verso la vetta del settore insieme ad artisti influenti prendendo letteralmente d'assalto il mondo. Il suo disco rivoluzionario Freaks ha oltre mezzo miliardo di stream, ha raggiunto sei volte il disco di platino in Australia e ha dominato le classifiche in dieci paesi diventando il brano più venduto di tutti i tempi su Ministry of Sound Australia. Nel 2020, dopo oltre un decennio sulla scena, il DJ producer ha pubblicato il suo primo album, Mad World. Il set includeva i singoli "911" con R3HAB, "Up & Down" con i Vengaboys e una cover di "Mad World" con Gabry Ponte.
Beh, un trio che può solo sfornare hit. "Call Me" combina la straordinaria potenza della canzone originale con quello che è lo stile della dance oggi, garantendo un risultato sorprendente. Tanta voglia di cantare questo ritornello senza tempo e di ballare al ritmo frenetico di questa nuova hit!

Gabry Ponte, R3HAB, Timmy Trumpet - Call Me - Release & radio date 14/01/2022
Paolo Caputo (DanceAndLove)
13-01-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP