Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Gala - Everyone Has Inside (Molella Mix) (Radio Date: 18-11-2022)

Gala - Everyone Has Inside (Molella Mix) (Radio Date: 18-11-2022)
GALA
EVERYONE HAS INSIDE
(Molella Mix)
DA VENERDI 18 NOVEMBRE
DISPONIBILE IN RADIO
E SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI WORLDWIDE




Da venerdi 18 novembre sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali, anche in Dolby Atmos, "Everyone Has Inside (Molella Mix)", il nuovo brano che segna il ritorno in grande stile di un'artista incredibile, amata a livello mondiale e che non è mai uscita di scena: GALA.

"Ti sarà sicuramente capitato di avere un amico che lavora nel club più cool della città, grazie al quale puoi entrare saltando la fila e facendo bella figura con i tuoi amici. Un giorno ti presenti senza avvisare per il party più importante dell'anno ma gli uomini della sicurezza non ti lasciano passare, perchè non ti conoscono. Cerchi il tuo amico Joshua, che non c'è. Cerchi di spiegare al buttafuori che frequenti quel locale ogni venerdi e che devi assolutamente entrare, perchè gli amici ti aspettano... ma niente: lui non ti conosce e non ti lascia entrare".

Everyone Has Inside, prodotta da Molella, racconta una storia che tutti abbiamo vissuto almeno una volta nella vita e annuncia il ritorno di GALA in tutte le radio e su tutte le piattaforme digitali worldwide.


GALA (nata Gala Rizzatto) è una cantautrice pop italiana. Il suo album di debutto "Come into my life" include i singoli multiplatino "Freed from desire", "Let a boy cry" e "Come into my life" che hanno raggiunto la Top 3 delle classifiche musicali in Europa, Sud America, Russia e Medio Oriente. GALA ha venduto oltre sei milioni di dischi in tutto il mondo e la sua "Freed from desire", prodotta da Molella e Phil Jay, è oggi uno dei brani pop-dance più suonati al mondo e colonna sonora delle partite di calcio, di pallavolo, di rugby delle più importanti nazionali e club privati. I cori degli stadi del mondo intero hanno riportato FREED FROM DESIRE nelle più importanti classifiche di vendita e di ascolto dopo 25 anni dalla sua uscita, accrescendo nuovamente il già enorme valore artistico e commerciale del brano stesso che vanta un disco di diamante, oltre 30 dischi di platino, svariati dischi d'oro nel mondo e più di 230.000.000 di stream solo su Spotify.

Nel 1996 GALA è stata eletta "miglior cantante femminile" dell'anno in Italia dalla rivista “Musica e Dischi”. Nel luglio 1997 riceve l'Italian Dance Award come miglior artista pop-dance dell'anno. GALA ha conquistato il disco di diamante in Francia, per aver venduto oltre 2 milioni di copie di "Freed from desire"; ha ottenuto dischi di platino in Italia (“Freed from desire”), Francia (“Let a boy cry”), UK (“Freed from desire”), Belgio (2xPlatinum: “Freed from desire”, “Let a boy cry”, "Come into my life"), Olanda ("Freed from desire", "Let a boy cry", "Come into my life") e diversi dischi d'oro in tutto il mondo. Nel 1997 ha vinto il premio come miglior artista straniero dell'anno al Midem di Cannes, in Francia. Lo stesso anno è stata nominata per il Best Dance Act ai Mobo Awards nel Regno Unito insieme a The Prodigy, Chemical Brothers e Orbital. Nel 1998 ha vinto il prestigioso premio francese Dance D'or.

Tra il 1995 e il 1998 GALA si è esibita ai BBC Top of the Pops nel Regno Unito, Taratata in Francia, Les Années Tubes, Hit Machine di M6, Dimanche Martin, MTV Germany, Música Sí e nei migliori programmi televisivi europei, oltre che allo stadio Bercy di Parigi, a Las Ventas di Madrid e in Belgio alle qualificazioni per i Campionati Europei di calcio 2020.

EVERYONE HAS INSIDE, nelle recenti versioni di Molella, sarà il singolo di forza della versione DELUXE dell'album celebrativo di prossima uscita e ci preparerà a vivere i prossimi mondiali di calcio in Qatar e quelli di rugby in Francia nel 2023 dove FREED FROM DESIRE e GALA saranno gli indiscussi protagonisti.
Annalisa Di Rosa (Sony Music Italy)
15-11-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GALA
Annalisa Di Rosa (Sony Music Italy)
15-11-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP