Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Galantis - Bones (feat. OneRepublic) (Radio Date: 01-02-2019)

Galantis - Bones (feat. OneRepublic) (Radio Date: 01-02-2019)
GALANTIS

torna il duo svedese questa volta affinacato dai

ONEREPUBLIC

‘BONES’

Fresco di ben due incredibili sold out per gli eventi di fine anno all’Aragon Ballroom di Chicago, torna il duo svedese dei Galantis inaugurando il 2019 con una release esplosiva intitolata ‘Bones’, un brano che vede la presenza degli hit maker e a loro volta nominati ai GRAMMY, OneRepublic! Il brano parte acustico prendendo man mano la forma di una canzone dei Galantis mantenendo forti connotati pop. Merito sicuramente anche della voce dei OneRepublic Ryan Tedder, una timbrica che non puoi non riconoscere e associare al mondo delle hit pop anche in Italia. Un brano capace di piacere sia ai fan dei Galantis che dei One Republic, sia di fare crossover e diventare una hit anche in Italia.

La canzone non mente quando dice “I feel it in my bones” (lo sento nelle mie ossa), questo è un brano capace di catturare qualsiasi ascoltatore!

‘Bones’ è quindi un primo assaggio di quello che i Galantis, il duo svedese formato da Christian Karlsson e da Linus Eklöw, ci regaleranno nel 2019, dopo le recenti release 'San Francisco' (feat. Sofia Carson) , 'Emoji', 'Satisfied' (feat. MAX), 'Spaceship' (feat. Uffie) e le loro hit italiane storiche 'No Money' ( 3x Platino in Italia) e ‘Love On Me’ (Disco di Platino in Italia) e Runaway ( U&I) ( Disco di Platino) oltre alla hit radiofonica ‘Peanut Butter Jelly’.

I OneRepublic, sono formati dal cantante cantautore Ryan Tedder, i chitarristi Zach Filkins e Drew Brown, il bassista Brent Kutzle, e il batterista Eddie Fisher. Dal loro debutto ’Dreaming Out Loud nel 2007 e dal multi-platino singolo ‘Apologize’ hanno inanellato numerosissime hit: ‘Secrets’, ‘Good Life, ‘Counting Stars’ fino alle hit più recenti… insomma di veri hit maker!
Gabriel Mompellio (Warner)
31-01-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GALANTIS
Gianluigi De Rosa (Warner)
24-05-2022
GALANTIS
Gianluigi De Rosa (Universal)
01-10-2019
GALANTIS
Gianluigi De Rosa (Warner)
07-11-2018
GALANTIS
Gianluigi De Rosa (Warner)
18-07-2018
GALANTIS
Gianluigi De Rosa (Warner)
22-05-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP