Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Galantis & Hook N Sling - Love on Me (Remixes) (Radio Date: 09-11-2016)

Galantis & Hook N Sling - Love on Me (Remixes) (Radio Date: 09-11-2016)
GALANTIS
'LOVE ON ME'
feat HOOK N SLING
REMIXES

Il nuovo singolo dei Galantis 'Love On Me' che sta già funzionando in Italia (tra i 20 brani dance più suonati nell'airplay italiano dopo neanche un mese dalla radio date ufficiale) torna in radio accompagnato da un meravilgioso remix pack :

Galantis & Misha K VIP remix
Ookay remix
CID remix
Peter, Bjorn and John remix
Madison Mars remix
Alex Metric remix

Guarda il video e ascolta i Galantis
Video 'Love On Me': http://smarturl.it/LoveOnMeVid
COMPRA/ASCOLTA:http://smarturl.it/GalantisLoveOnM

Circa i Galantis:
I Galantis sono già acclamati per le loro precedenti hit ‘Runaway (U&I)’ (Disco d’Oro in Italia), ‘Peanut Butter Jelly’ (uno dei brani dance più suonati dalle radio italiane nel 2015) e l’ultimo ‘No Money’ (Doppio Disco di Platino in Italia).
Sono un duo composto da Christian Karlsson (aka Bloodshy, un terzo dei Miike Snow) e Linus Eklöw (aka Style of Eye), che ha creato un nuovo standard di songwriting nella musica dance. Il loro album di debutto, Pharmacy (Big Beat/Atlantic Records) ha raggiunto il N°. 1 della Billboard Dance album chart grazie alla forza di hit come ’Peanut Butter Jelly’ e ‘Runaway (U & I)’ certificato ORO in 7 paesi ( tra cui l’Italia). Il duo si è anche guadagnato due GRAMMY nomination per “Best Dance Recording” e “Best Remixed Recording” (per il remix fatto a Kaskade). Il loro ultimo singolo ‘No Money’ è la loro più prolifica canzone al momento con più di 450 millioni di streaming a livello globale, raggiungendo la Top 10 iTunes di 43 paesi e più di 150 milioni di views su YouTube!

La storia dei Galantis inizia nel 2009. Come 'Bloodshy', Karlsson vantava collaborazioni da songwriter per Madonna, Kylie Minogue, Katy Perry e Britney Spears ( tra cui ‘Toxic’ che ha vinto un GRAMMY award come Best Dance Recording). Dopo aver incontrato Eklöw (che a sua volta aveva prodotto la hit delle Icona Pop ‘I Love It’ come Style of Eye) per un remix di un brano dei Miike Snow, i due hanno continuato a collaborare fino a che Galantis è nato.

Il duo ha ancora in programma una serie di date in giro per il mondo inclusa Asia ed Europa, prima di ritornare negli US alla fine di Ottobre.


Galantis:
www.wearegalantis.com
www.twitter.com/wearegalantis
www.facebook.com/wearegalantis
www.youtube.com/user/galantistv
www.instagram.com/wearegalantis
Snapchat: @wearegalantis


Hook N Sling:
www.hooknsling.com
www.twitter.com/hooknsling
www.facebook.com/hooknsling
www.soundcloud.com/hooknsling
www.instagram.com/hooknsling
Gianluigi De Rosa (Warner)
09-11-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP