Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Galantis - Hunter

Galantis - Hunter
GALANTIS 'HUNTER'

Dopo 1 Disco di Platino con ‘Runaway (U & I)’, un Doppio Disco di Platino con ‘No Money’, e un Disco d’Oro col recente ‘Love On Me’ tornano i

GALANTIS con il nuovo singolo HUNTER’ su Big Beat Records


Prossimamente in Italia!!!


Nominati a ben due grammy i Galantis hanno pubblicato un nuovo fantastico singolo intitolato ‘Hunter,’ su Big Beat Records. ’Hunter’ è un’ulteriore dimostrazione del loro alto livello di produzione, attraverso synth melodici e accattivanti elementi percussivi che fanno da contrappunto ad una suadente voce femminile. I Galantis sono reduci da un inizio stagione folgorante che li ha visti headliner all’ Ultra Music Festival di Miami, headliner di ben due serate al Coachella, e ben due sold out nello storico Hammerstein Ballroom di New York .


‘Hunter’ arriva dopo una storia di tutto rispetto in Italia: 1 Disco di Platino con ‘Runaway (U & I)’, un grande sucesso radiofonico come Peanut Butter Jelly, un Doppio Disco di Platino con ‘No Money’, e un Disco d’Oro col recente ‘Love On Me’ e finalmente il duo si esibirà l’8 Settembre in Italia al Fabrique a Milano.



Di più sui Galantis:

Galantis è un duo formato da Christian Karlsson (aka Bloodshy, un terzo della band dei Miike Snow) e Linus Eklöw (aka Style of Eye) che hanno creato un vero e proprio nuovo standard nella scrittura di una canzone nel mondo della dance. Il loro debutto, Pharmacy (Big Beat/Atlantic Records) ha raggiunto il No. 1 sulla chart degli album dance di Billboard grazie alla forza di singoli come ‘Peanut Butter Jelly’ e ‘Runaway (U & I)’,e sono stati nominati per un GRAMMY come “Best Dance Recording” e come “Best Remixed Recording” grazie al remix per Kaskade. ‘No Money’ è al momento la loro hit più grande con 600 milioni di streaming in totale, Top 10 su iTunes in 43 paesi e più di 200 milioni di views su YouTube ( e appunto Doppio Platino in Italia) ! L’inizio della storia dei Galantis risale al 2009, quando Karlsson come Bloodshy, lavorava come autore collaborando con artisti del calibro diMadonna, Kylie Minogue, Katy Perry e Britney Spears (per cui ha scritto “Toxic” vincendo un GRAMMY come Best Dance Recording), unendosi poi ad Eklöw (che come Style of Eye ha prodotto la hit delle Icona Pop’s ‘I Love It’) per remixare ‘Animal’ di Miike Snow. Da quel momento i due hanno continuato a collaborare fino a quando non è nato il progetto Galantis.
Gianluigi De Rosa (Warner)
24-05-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GALANTIS
Gianluigi De Rosa (Warner)
24-05-2022
GALANTIS
Gianluigi De Rosa (Universal)
01-10-2019
GALANTIS
Gianluigi De Rosa (Warner)
07-11-2018
GALANTIS
Gianluigi De Rosa (Warner)
18-07-2018
GALANTIS
Gianluigi De Rosa (Warner)
22-05-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP