Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Darin - Electric

Galantis - Spaceship (feat. Uffie)

Galantis - Spaceship (feat. Uffie)
GALANTIS’

'SPACESHIP' FEATURING UFFIE

Il nuovo singolo ‘Spaceship’ fa seguito all’album The Aviary, che ha raccolto nel suo insieme 1 miliardo di streaming durante il 2017.
Il duo svedese nominato ad 1 Grammy torna con un brano che vede il featuring di Uffie sempre su Big Beat Record

“ Spaceship “ dice il duo ”ci porta dove i Galantis vogliono davvero arrivare oggi mettendo in mostra il nostro amore per la dance music. E non potevamo essere più felici data la nostra collaborazione con Uffie. La prima volta che ascoltammo la sua ‘Pop The Glock,’ siamo andati fuori di testa... e da allora la musica di Uffie si è sempre incrociata con la nostra.” e Uffie aggiunge “Spaceship e l’estate sono come il latte e i biscotti…stanno così bene insieme! Sono eccitata per questa collaborazione con i Galantis, un duo di talento. Ogni volta che la ascolto mi viene voglia di ballare.”

I Galantis suoneranno nei più grandi festival estivi il Lollapalooza, Governors Ball, Electric Forest e Ultra Europe.

I Galantis sono un duo di produttori svedesi Christian Karlsson (membro anche di Bloodshy & Avant e Miike Snow) e Linus Eklöw (Style of Eye). Il loro secondo album The Aviary ha debuttato nella top 10 di 23 paesi e ricevuto critiche entusiaste ( e in Italia 3 Dischi di Platino col singolo ‘No Money’ e Disco D’Oro con ‘Love On Me’) . La rivista NYLON ha detto “Tutto ciò che toccano i Galantis diventa oro” . Da ricordare che a sua volta il loro album di debutto Pharmacy, ha raggiunto la posizione No. 1 della Billboard Dance Chart e conteneva singoli di successo come “Peanut Butter Jelly” and “Runaway (U&I)" ( Platino in Italia) e che i Galantis sono stati anche nominati ai Grammy come “Best Dance Recording” e “Best Remixed Recording” grazie remix di Kaskade.

Uffie è una cantautrice, musicista e fashion designer di base. Si è fatta notare dal grande pubblico con “Pop the Glock” nel 2006. Nel 2010 ha pubblicato Sex Dreams and Denim Jeans, con featuring come Pharrell Williams. Uffie sta lavorando al suo nuovo album il cui prossimo singolo dovrà veder luce nell’estate del 2018.

Gianluigi De Rosa (Warner)
22-05-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GALANTIS
Gianluigi De Rosa (Warner)
24-05-2022
GALANTIS
Gianluigi De Rosa (Universal)
01-10-2019
GALANTIS
Gianluigi De Rosa (Warner)
07-11-2018
GALANTIS
Gianluigi De Rosa (Warner)
18-07-2018
GALANTIS
Gianluigi De Rosa (Warner)
22-05-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP