Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Galantis - True Feeling

Galantis - True Feeling
GALANTIS

‘TRUE FEELING'

Il team di produttori svedesi Galantis, pluripremiato e nominato ai Grammy, non da segni di interruzione nel 2017. Dopo aver pubblicato il video del singolo ‘Hunter’ il duo ha già voltato pagina aprendo un nuovo capitolo musicale con il brano ‘True Feeling’, annunciando contestualmente il tanto atteso secondo album ( dopo ‘Pharmacy’ ) che si intitolerà ‘The Aviary’ e la cui uscita è prevista per il 15 Settembre su Big Beat Records. (Pre order qui)



Ad accompagnare l’annuncio dell’album e relativo pre-orde quindi il nuovo singolo ‘True Feeling’, una canzone che si apre da un’atmosfera caratterizzata da una linea vocale eterea riscaldata dai synth prima di esplodere nei caratteristici beat dei Galantis’ seguendo una struttura del tutto originale capace di sorprenderti nel drop e capace di conquistare le playlist estive di ogni radio.



I loro precedenti ultimi singoli come ‘Hunter’ e ‘Rich Boy’ hanno fatto ottimi numeri su Spotify totalizzato rispettivamente 42 milioni e 37 milioni ma è con singoli come ‘No Money’ ( Doppio Platino in Italia), Runaway (U&I) (Disco d’ Oro), ‘Love On Me’ ( Disco d’Oro), ‘Peanut Butter Jelly’ che il duo si è reso noto al vasto pubblico italiano.



Non perdere la prima esibizione italiana dei Galantis prevista per l’8 Settembre a Milano al Fabrique!!!



Di più sui Galantis:

I Galantis sono stati nominati per tre P3 Gold Awards, l’equivalente in Svezia dei Grammy Awards , e ad oggi in totale hanno superato con tutte le loro produzioni il miliardo di streaming

E’un duo formato da Christian Karlsson (aka Bloodshy, un terzo della band dei Miike Snow) e Linus Eklöw (aka Style of Eye) che hanno creato un vero e proprio nuovo standard nella scrittura di una canzone nel mondo della dance. Il loro debutto, Pharmacy (Big Beat/Atlantic Records) ha raggiunto il No. 1 sulla chart degli album dance di Billboard grazie alla forza di singoli come ‘Peanut Butter Jelly’ e ‘Runaway (U & I)’,e sono stati nominati per un GRAMMY come ‘Best Dance Recording’ e come ‘Best Remixed Recording’ grazie al remix per Kaskade. ‘No Money’ è al momento la loro hit più grande con 600 milioni di streaming in totale, Top 10 su iTunes in 43 paesi e più di 200 milioni di views su YouTube (e appunto Doppio Platino in Italia)! L’inizio della storia dei Galantis risale al 2009, quando Karlsson come Bloodshy, lavorava come autore collaborando con artisti del calibro di Madonna, Kylie Minogue, Katy Perry e Britney Spears (per cui ha scritto ‘Toxic’ vincendo un GRAMMY come Best Dance Recording), unendosi poi ad Eklöw (che come Style of Eye ha prodotto la hit delle Icona Pop’s ‘I Love It’) per remixare ‘Animal’ di Miike Snow. Da quel momento i due hanno continuato a collaborare fino a quando non è nato il progetto Galantis.
Gianluigi De Rosa (Warner)
21-07-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GALANTIS
Gianluigi De Rosa (Warner)
24-05-2022
GALANTIS
Gianluigi De Rosa (Universal)
01-10-2019
GALANTIS
Gianluigi De Rosa (Warner)
07-11-2018
GALANTIS
Gianluigi De Rosa (Warner)
18-07-2018
GALANTIS
Gianluigi De Rosa (Warner)
22-05-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP