Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Gallagher & Traffik - Robbery (Radio Date: 23-07-2021)

Gallagher & Traffik - Robbery (Radio Date: 23-07-2021)
GALLAGHER X TRAFFIK- ROBBERY
NUOVO SINGOLO FUORI IL 23 LUGLIO 2021 SU ETICHETTA SUCREAM


Gallagher, rapper romano, classe 1994 è uno dei rapper più trasgressivi della scena Italiana. Da sempre molto vicino alla cultura “urban streets” esce con il nuovo ed attesissimo singolo
“Robbery”,in collaborazione con Traffik e prodotto da Youngotti. L’artista conferma nuovamente la sua attitudine musicale di livello Internazionale! Confermata anche dalle recenti collaborazione avute con i migliori trapper della scena latino americana come DUKI e Young Vene.
Robbery è il primo singolo che anticipa il “Sicariato” l’attesissimo album di Gallagher che è ormai pronto ad uscire!

Biografia
Cresciuto nell’ambiente romano, diventato famoso soprattutto per i dissing, le sfide a colpi di rime con altri esponenti della scena rap.
«Stupido rapper tu chiama la Digos, io sto co’ mio cugino». Droga, armi, macchine di lusso, gang. I singoli usciti fino ad ora di Gallagher non si muove molto al di là di questi paletti. Trapper di Roma: Gabriele Magi, 25 anni, arriva dall’ambiente della musica trap romana, lo stesso da cui arriva la Dark Polo Gang. Finitio sulle pagine di molti quotidiani nazionali.
Non è stata una canzone, un video o un album a farlo diventare noto. Ma un arresto, un provvedimento di custodia cautelare.
Nel 2020 Gallagher esce con due nuovi singoli “Luna” con Duki artista multiplatino nel mercato latino e “Mas” con Young Vene.
Entrambi vengono molto apprezzati e supportati da Spotify nelle playlists editoriali.Nel 2021 si apre un nuovo capitolo ed è in arrivo un nuovo album , ricco di contaminazioni .
RICHVEEL (Ufficio Promozione)
16-07-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GALLAGHER & TRAFFIK
RICHVEEL (Ufficio Promozione)
16-07-2021
GALLAGHER & TRAFFIK
Laura Amata (Ufficio Stampa)
23-10-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP