Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Gambacorta - Jeans Strappati (Radio Date: 09-09-2022)

Gambacorta - Jeans Strappati (Radio Date: 09-09-2022)
"JEANS STRAPPATI" è il titolo del debut single del giovanissimo "GAMBACORTA" disponibile da venerdi 9 settembre su tutte le piattoforme digitali per Aurora Dischi / Ada Music Italy.

Classe 2006, Tommaso Gambacorta in questa sad-ballad scritta di suo pugno e co-prodotta con Alessandro Landini, parla di una relazione fatta di tira e molla, dove l’amore ormai è qualcosa di strappato, come un jeans, che non puoi o forse non vuoi mettere a posto. Spesso succede con il primo amore o con quegli amori che riteniamo unici e insostituibili, ci si ritrova coinvolti in un continuo tira e molla con il partner di sempre, perchè rifugiarsi in questo genere di rapporti permette di evitare i rischi e le incertezza connesse al domani.

Un sound energico che non nasconde la forza della vocalità del giovane artista di Massa Carrara, un progetto che mescola il mondo della scena rap/ trap e indie pop, un’attitudine rap e punk. Gambacorta, racconta le storie, le sensazioni e le esperienze della sua generazione, tra i banchi di scuola e l'home studio in cui nascono le sue canzoni.

"ho comprato un nuovo paio di jeans
ma sono già strappati come l’anima mia
ho pensato a un nuovo paio di jeans
sono già strappati mi fanno nostalgia
ho comprato un nuovo paio di jeans
solo per lasciarli a terra con te in camera mia
ho pensato si misurasse così
tutta la nostalgia"
Claudio Benini (Ufficio Stampa)
05-09-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GAMBACORTA
Claudio Benini (Ufficio Stampa)
05-09-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP