Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Gary Barlow - Let Me Go (Radio Date: 13-12-2013)

Gary Barlow - Let Me Go (Radio Date: 13-12-2013)
Milano, 10 dicembre 2013. E’ finalmente disponibile anche in Italia il nuovo singolo di GARY BARLOW “LET ME GO” estratto dall’album in uscita il 4 febbraio “SINCE I SAW YOU LAST”.
Il brano, in radio da venerdì 13 dicembre e in vendita presso tutti i negozi digitali dal 16 dicembre, inizia con uno splendido riff acustico che fa da base a tutta la canzone, prima di aprirsi in una ballata intensa e toccante…dall’irresistibile sapore “natalizio”.

“LET ME GO”, già sul podio dell’airplay radiofonico in UK, è accompagnato dal video (http://youtu.be/ENrj5u_lrWw) girato per le strade di New York e ha totalizzato oltre 1,7 milioni di visualizzazioni.

GARY BARLOW sarà presto in Italia per presentare il suo nuovo album che contiene quindici tracce tra le quali “Face to Face” in duetto con Elton John.

Questa la tracklist di “SINCE I SAW YOU LAST”: Requiem, Let Me Go, Jump, Face To Face (con Elton John), God, Small Town Girls, 6th Avenue, We Like To Love, Since I Saw you Last, This House, Dying Inside, More Than Life, Mr Everything, Actress, The Song I'll Never Write.

GARY che con i Take That ha pubblicato 8 album tutti al #1 delle chart mondiali, piazzando 15 singoli al #1 delle classifiche di vendita e radiofoniche di tutto il mondo ha, inoltre, conquistato 6 Ivor Novello Awards come migliore compositore e scrittore musicale.
Giorgia Aldi (Universal)
10-12-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GARY BARLOW
Giorgia Aldi (Universal)
10-12-2013



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP