Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Gavin DeGraw - Best I Ever Had (Radio Date: 20-09-2013)

Gavin DeGraw - Best I Ever Had (Radio Date: 20-09-2013)
E’ ritornato Gavin Degraw con il nuovo singolo “Best I ever had” che anticipa l’ uscita del suo nuovo album.

“Best I ever had“ è puro ritmo, il brano ci trascina in una corsa musicale prendendoci per mano e scuotendoci dalle fondamenta.

Dal momento che premiamo il tasto play “Best I ever had” ci investe con un' energia che lascia senza fiato fino ad arrivare al ritornello nel quale il brano prende un respiro a pieni polmoni pronto a riprendere la corsa. Ascoltandolo ci ritroveremo a sorridere, “Best I ever had” è un inno positivo alla libertà, al viaggio e a tutto quello che possiamo trovare sulla sua strada, forse l’ amore, un cielo stellato o forse la migliore cosa che abbiamo mai avuto!

Quest’ autunno Gavin Degraw con “Best I ever had” ci farà nuovamente partire per un nuovo viaggio musicale…la destinazione?Quella dei nostri pensieri!Alza il volume e BEST YOU EVER HAD!

Gavin DeGraw è abituato a stare in vetta alle classifiche.

È esploso nel 2003 con l’album di debutto Chariot, che ha venduto oltre un milione di copie, raggiunto il traguardo del disco di platino e generato tre hit: i singoli “I Don’t Want To Be”, “Follow Through” e la title track “Chariot”.

Nel 2008 il suo secondo disco, Gavin DeGraw, è stato il suo primo album a conquistare la Top 10, debuttando al numero 1 della classifica digitale e al numero 7 della classifica Top 200 Album di Billboard. Dall’album sono stati tratti i singoli “In Love With A Girl”, definito da Billboard “una cannonata rock”, e “We Belong Together”, disco d’oro certificato.

Nel 2009 Gavin ha pubblicato Free, regalo gradito per i fan che non vedevano l’ora di ascoltare su disco i loro brani live preferiti. Nel settembre 2011 DeGraw ha pubblicato il suo terzo studio album, intitolato Sweeter. Il primo singolo “Not Over You”, scritto insieme a Ryan Tedder dei OneRepublic, ha raggiunto il numero 1 delle classifiche delle radio Hot AC, è entrato nelle prime dieci posizioni delle chart delle radio Top 40 ed è stato certificato doppio disco di platino.
Paola Corradini (Sony Music Italy)
20-09-2013
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GAVIN DEGRAW
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
19-04-2017
GAVIN DEGRAW
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
18-07-2016
GAVIN DEGRAW
Paola Corradini (Sony Music Italy)
11-09-2014
GAVIN DEGRAW
Paola Corradini (Sony Music Italy)
06-02-2014
GAVIN DEGRAW
Paola Corradini (Sony Music Italy)
20-09-2013
GAVIN DEGRAW
Edoardo Tozzi (Sony Music Italy)
14-06-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP