Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
CYRIL - Stumblin' In

Gavin Degraw - She Sets the City on Fire (Radio Date: 22-07-2016)

Gavin Degraw - She Sets the City on Fire (Radio Date: 22-07-2016)
Il grande ritorno di
GAVIN DEGRAW
sulla scena internazionale è segnato da
“SHE SETS THE CITY ON FIRE”
il nuovo singolo in radio dal 22 luglio


Anticipa l’album “SOMETHING WORTH SAVING”,
in uscita il 9 settembre




Parola d’ordine: leggerezza!


Cantautore e musicista statunitense multiplatino, classe 1977, GAVIN DEGRAW torna sulla scena musicale internazionale con un nuovo, coinvolgente singolo: in radio da venerdì 22 luglio “SHE SETS THE CITY ON FIRE”, il singolo di lancio del suo quinto album in studio, “Something Worth Saving”, in uscita il 9 settembre.

Registrato in diverse città degli Stati Uniti, tra cui Miami, Los Angeles e Nashville, il disco è la prima pubblicazione di inediti di DeGraw negli ultimi tre anni e arriva dopo il successo di "Make a Move", l'acclamato album datato 2013.

Il primo singolo ufficiale estratto, “She Sets the City on Fire,” scritto da Gavin DeGraw con Gregg Wattenberg - che ne è anche produttore - è un brano fresco, spensierato, che porterà una ventata di novità e leggerezza sulle frequenze radiofoniche internazionali.

Gavin DeGraw non è nuovo alle hit e con questo pezzo non deluderà le aspettative entrando a far parte della colonna sonora dell’estate 2016.

He sets the radio on fire!



Gavin, inoltre, sarà presto co-protagonista di un tour in Nord America insieme a Andy Grammer, l'artista che con i suoi dischi ha raggiunto i vertici della classifica Billboard.

Avrà inizio con un concerto a Bethel (NY) il 28 agosto e toccherà numerose città arrivando nelle principali venue americane, tra cui il Greek Theatre a Los Angeles, l’Hammerstein Ballroom a New York City, il Fillmore a Philadelphia, e l’Orpheum Theatre a Boston.



Note biografiche
Vanta nomination ai Grammy e certificazioni multiplatino. Gavin DeGraw, cantante, performer e songwriter raggiunge la popolarità nel 2003 con l’album di debutto Chariot, che vende oltre 1 milione di copie raggiungendo il traguardo del disco di platino. Incluse nell’album tre hit: “I Don’t Want To Be”, “Follow Through” e la title track “Chariot”. Nel 2008 il suo secondo disco, Gavin DeGraw, conquista la Top 10, debutta al #1 della classifica digitale e si posiziona ai primi posti della classifica Top 200 Album di Billboard. Dal disco sono tratti i singoli “In Love With A Girl”, definito da Billboard “una cannonata rock” e “We Belong Together”, certificato disco d’oro. Nel 2009 Gavin pubblica Free, un album che dà la possibilità ai fan di ascoltare su disco brani dal vivo di Gavin. Nel settembre 2011 esce il suo terzo album da studio, intitolato Sweeter. Il primo singolo “Not Over You”, scritto insieme a Ryan Tedder dei OneRepublic, raggiunge il #1 delle classifiche delle radio americane e viene certificato doppio platino. Nel 2013 DeGraw pubblica il suo quarto disco “Make a Move”, che include le hit “Best I Ever Had” ottenendo ottime recensioni dalla stampa, tra cui Billboard, People and Entertainment Weekly. Gavin riceve inoltre la sua prima nomination ai Grammy “We Both Know,” la canzone scritta insieme a Colbie Calliat per il film “Vicino a te non ho paura” (titolo originale: “Safe Haven” - 2013). Da allora è costantemente in tour in giro per il mondo, incluse le date sold-out con il leggendario Billy Joel.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
18-07-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GAVIN DEGRAW
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
19-04-2017
GAVIN DEGRAW
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
18-07-2016
GAVIN DEGRAW
Paola Corradini (Sony Music Italy)
11-09-2014
GAVIN DEGRAW
Paola Corradini (Sony Music Italy)
06-02-2014
GAVIN DEGRAW
Paola Corradini (Sony Music Italy)
20-09-2013
GAVIN DEGRAW
Edoardo Tozzi (Sony Music Italy)
14-06-2011



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP