Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Gavin James - Glow (Radio Date: 23-11-2018)

Gavin James - Glow (Radio Date: 23-11-2018)
Il cantautore irlandese Gavin James torna con il suo nuovo e atteso singolo: "Glow", brano estratto dal secondo album 'Only Ticket Home' (uscito il 26 ottobre).
'Glow' , che ha già 4,5 milioni di streams, è arrangiato e mixato da Mark Ralph (Clean Bandit, Jess Glynne, Rudimental..) e trova Gavin James nel "suo mondo sonoro" che lo ha portato al successo mondiale con "Nervous (The Ooh Song)" (disco d'oro anche in Italia) e "Tired".

Sulla traccia Gavin dice "Glow è stata una delle prime canzoni che ho registrato per l'album; è una canzone sui rapporti moderni. È la sensazione che provi quando sai di essere innamorato di qualcuno e questa cosa ti spaventa allo stesso tempo. Si tratta piuttosto di non rinunciare a qualcosa che potrebbe essere sorprendente solo per paura e poi alla fine rimpiangerlo se si lascia andare."
Per accompagnare l'uscita di Glow, Gavin ha pubblicato un video musicale girato a Dublino, con ambientazioni iconiche che hanno dato il via alla carriera di Gavin e alla partecipazione di numerosi cameo, tra cui i suoi genitori e famosi musicisti.
Con oltre 800 milioni di streams del suo catalogo, Gavin James ha venduto 2 milioni di singoli, ricevendo 50 dischi multi-platino da tutto il mondo.
Paolo Caputo (DanceAndLove)
21-11-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GAVIN JAMES
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
14-07-2020
GAVIN JAMES
Paolo Caputo (DanceAndLove)
21-11-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP