Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Gavrill & Meredith Sanders - Want To Stay (Radio Date: 30-04-2021)

Gavrill & Meredith Sanders - Want To Stay (Radio Date: 30-04-2021)
Venerdì 30 aprile esce in digitale e in radio “Want To Stay” il nuovo singolo di Gavrill e Meredith Sanders, per l’etichetta Reload Music, distribuito da Sony Music Italia.

Gavrill, insieme all’artista e songwriter americana Meredith Sanders, sviluppano la magia della loro precedente collaborazione, per realizzare il loro nuovo singolo “Want to stay”, fondendo sonorità melodiche e un beat che faccia da contrasto, come quel fantastico viaggio chiamato vita. “Want To Stay” parla di sentimenti. Sfumature di emozioni contrastanti emergono nel testo di questo brano, sottolineando la forza di un legame che persiste e rimane invulnerabile nel tempo.

Note Biografiche:
Gavrill è un produttore musicale italiano, il suo sound ha sonorità pop, con delle influenze elettroniche. Nel 2015 firma un contratto discografico con Universal Music, per un remix ufficiale di Lorenzo Jovanotti, “Sabato” contenuto nell’album "SabatoMania". Da diversi anni, è regista e programmatore musicale presso una nota radio siciliana, Radio Time. Nel dicembre del 2016 conferisce il diploma di laurea in “Musica Elettronica”, presso il Conservatorio di musica V.Bellini di Palermo. Il produttore italiano Gavrill, successivamente, ha incontrato la cantautrice texana Meredith Sanders e il destino ha voluto che la loro strada li portasse a Vincenzo Callea (Ti.Pi.Cal), nel 2018 è nata così “New Beginnings”, traccia pop dance delicata, dalle forti contaminazioni deep house. Adesso Gavrill, nuovamente insieme all’artista e songwriter americana Meredith Sanders, sono pronti per farvi ascoltare il loro nuovo singolo “Want to Stay”

Meredith Sanders è una giovane e appassionata cantautrice che ha iniziato il suo viaggio all'età di dieci anni con la sua prima scintillante chitarra rosa. Da lì, ha conquistato, l'ukulele, il pianoforte e anche un po' il violino. È cresciuta e vive nelle zone rurali del Texas, ma il suo stile musicale unico si distingue da quelle radici country. Chitarra acustica, testi grezzi e voci rilassanti erano il suo suono, fino a una recente collaborazione sulla canzone "New Beginnings" con i produttori italiani, Gavrill e Vincenzo Callea. Da lì, ha esplorato il mondo della musica pop e dance, scoprendo di adattarsi perfettamente. Meredith ha uno spirito ardente per l'apprendimento e l'esplorazione della musica e dell'arte in tutte le forme, il suo futuro nel mondo della musica sembra essere promettente.


Link social:
FACEBOOK: www.facebook.com/Gavrillofficia
lINSTAGRAM: www.instagram.com/gavrill/ https://www.instagram.com/duffy__g
SPOTIFY: https://open.spotify.com/artist/5zw9EvgepKefB5tsA2T29o?si=YKwXdlMHTQujDknVDTKx7w
YOUTUBE: www.youtube.com/gavrill
Gabriele Lo Piccolo (Comunicazione)
28-04-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GAVRILL & MEREDITH SANDERS
Gabriele Lo Piccolo (Comunicazione)
28-04-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP