Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter

Gazzelle & Mara Sattei - Tuttecose (Radio Date: 04-06-2021)

Gazzelle & Mara Sattei - Tuttecose (Radio Date: 04-06-2021)
DUE ARTISTI TRA I PIÙ AMATI DEL POP CONTEMPORANEO
DUE ANIME CHE CI EMOZIONANO A OGNI LORO BRANO
DUE TALENTI INDISCUSSI CHE SI INCONTRANO
PER UNA HIT CHE CI GUSTEREMO DAVANTI AI TRAMONTI ESTIVI

GAZZELLE e MARA SATTEI
“TUTTECOSE”
IN RADIO DAL 4 GIUGNO

Quando uno dei più importanti cantautori del pop contemporaneo incontra una delle artiste più talentuose e incisive del nuovo panorama musicale italiano non può che nascere una vera hit: come il sale sulla pelle d’estate, in radio a partire da venerdì 4 giugno, "TUTTECOSE" (Maciste Dischi/Artist First) di GAZZELLE e MARA SATTEI non si staccherà più dalla nostra testa e dalle nostre labbra!

Romantico urbano ed eccentrico comunicatore, GAZZELLE scrive belle canzoni pop, ben radicate nella contemporaneità ma figlie legittime della tradizione cantautorale italiana. È uscito nel 2021 il suo ultimo album “OK”, che ha conquistato pubblico e critica dal primo istante, entrando direttamente al primo posto delle Classifiche Fimi Top Album e Top Vinili. Queste tutte le conquiste discografiche di Gazzelle: oltre agli album “PUNK” certificato platino, “MEGASUPERBATTITO” e “OK” certificati oro, ha ottenuto il triplo platino per “Destri”, il platino per “Scintille”, “Non sei tu”, “Una canzone che non so”, “Vita Paranoia”, “Polynesia” e “Sopra” e il disco d’oro per “Coltellata” feat tha Supreme, “Coprimi le spalle”, “Settembre”, “Ora che ti guardo bene”, “Punk”(brano), “Sayonara”, “Nero”, “Meglio così”, “Quella te”, “NMRPM”, “Tutta la vita”, “Sbatti” e “Lacri-ma”(certificazioni diffuse da Fimi/GfK Italia).

La scrittura intima ma allo stesso tempo incisiva, la voce intensa e comunque leggera, l’eleganza e lo sguardo rivolto sempre agli altri sono i tratti distintivi di MARA SATTEI, quella che è già una delle donne più interessanti del nuovo pop italiano. L’artista ha da poco rilasciato il suo primo singolo ufficiale “Scusa” (prod. tha Supreme), che è stato anticipato da tre tracce della cantautrice (oggi contano oltre 30 milioni di stream): “Nuova Registrazione 326”, “Nuova Registrazione 402” e “Nuova Registrazione 527”. Mara Sattei, inoltre, è stata protagonista di alcune importanti collaborazioni che hanno collezionato oltre 180 milioni di stream totali, impreziosendo il suo percorso artistico: “m12ano” – certificato platino e contenuto nell’album d’esordio di tha Supreme “23 6451” -, “ALTALENE” – che l’ha vista a fianco di Coez nel brano doppio platino estratto da “BV3” -“Dilemme Remix” - singolo certificato platino, che ha segnato l’unione artistica internazionale tra lei, Lous and the Yakuza e tha Supreme - e “Spigoli” - brano doppio disco di platino firmato insieme a Carl Brave e tha Supreme.

https://www.instagram.com/gazzelle__/?hl=it
https://www.instagram.com/mara.sattei/
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
04-06-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GAZZELLE & MARA SATTEI
Andrea Vittori (MA9 Promotion)
04-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ