Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

GB - Move Me Up (feat. Cheryl Porter) (Radio Date: 14-12-2018)

GB - Move Me Up (feat. Cheryl Porter) (Radio Date: 14-12-2018)
GigaMusic presenta “Move Me Up”, il nuovo singolo di GB fuori ora su etichetta Hyperlab.

Il team di produzione GB vede talenti italiani della consolle impegnati a ornare con l’elegante veste electro house la voce di Cheryl Porter, fenomenale cantante black nota a livello internazionale per le collaborazioni con artisti del calibro di Mariah Carey, Andrea Bocelli e Zucchero.

Tra i compositori del brano c’è Bruno Guerrini, uno dei producer più prolifici sulla scena italiana degli ultimi vent’anni che vanta partecipazioni a produzioni dance monumentali come produttore, remixer e compositore. Tra le tante, spiccano la hit dei Cappella “Move On Babe”, il successo di sua produzione Systematic “Everyday” e la club hit di matrice house B.A.R. Feat. Roxy "Come Together”, quest'ultima insieme ad Alberto Casella. Così, ad oltre vent’anni di distanza da quel successo che suscitò non poca curiosità per il nickname che richiamava il Roxy Bar “di" Vasco Rossi e l'omonimo programma di Red Ronnie, Guerrini e Casella si ritrovano nuovamente assieme alla composizione della nuovissima “Move Me Up”.

Una produzione pop house di qualità con degli ottimi riferimenti old school, perfetti per riportare in dancefloor la classe e lo stile di un genere che, contro ogni tendenza, riesce sempre a riempire la pista. Oltre al tocco electro house del duo David&Strauss, che qui firma una versione d'ispirazione afro, spicca anche il nome di Double S, già remixer per successi di artisti pop dance come Robert Miles, Michel Telò, la Regina della Dance Gloria Gaynor e molti altri ancora.

Pubblicato da WSM Music su distribuzione Believe Digital, GB “Move Me Up” debutta in radio Venerdì 14 Dicembre 2018.
GigaMusic / Hyperlab (Ufficio Promozione)
12-12-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GB
GigaMusic / Hyperlab (Ufficio Promozione)
12-12-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP