Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Gemelli Diversi - V.A.I. (Radio Date: 28-09-2012)

Gemelli Diversi - V.A.I. (Radio Date: 28-09-2012)
Dopo il grande successo di “Per farti sorridere” sarà in radio dal 28 settembre “V.A.I”, il nuovo singolo estratto dall’album campione di vendite “Tutto da capo” uscito lo scorso 11 settembre.

“Brucia all’inferno amore mio, mentre ti vesti e dici addio… brucia la stanza mentre te ne vai bruciano i sogni e rimangono i guai ma te ne vai, tu te ne vai” è il ritornello di “V.A.I” dove le sonorità dubstep esaltano, in un racconto quasi cinematografico, le sensazioni estreme che solo l’amore, nel bene e nel male, riesce a provocare.

“Tutto da capo”, interamente scritto, prodotto e suonato dai Gemelli DiVersi, è un album sorprendente che, a partire dal titolo, conferma l’attitudine di una band sempre disposta a trovare nuovi stimoli per ripartire, forte dell’esperienza di quindici anni di carriera, con la stessa energia del primo giorno. I quindici brani che compongono la tracklist sono il risultato finale di una lunga fase di studio, ascolto e ricerca che ha portato i Gemelli DiVersi ad abbattere le barriere tra generi musicali arricchendo il loro stile di sonorità dance, reggae, house, dubstep, R’n’B sapientemente rielaborate per accompagnare testi che parlano senza filtro delle difficoltà del presente, di amore e di amicizia.

L’apertura ad altri mondi musicale si conferma nella scelta delle collaborazioni che vedono la partecipazione di J-Ax, Space One e DJ Zak in “Spaghetti funk is dead”, ma anche Ahmed Soultan, cantante marocchino leader della scena urban nordafricana, in “Miss U Much” e DJ Steve Forest in “Questa è una rapina”.
Gianluca Guido (Sony Music Italy)
24-09-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GEMELLI DIVERSI
Sàndor Von Mallasz (Tune Fit)
08-06-2023
GEMELLI DIVERSI
Stefano Predolin (Tune Fit)
20-12-2022
GEMELLI DIVERSI
Sàndor Von Mallasz (Tune Fit)
22-06-2022
GEMELLI DIVERSI
Marco Stanzani (Red & Blue)
27-09-2016
GEMELLI DIVERSI
Gianluca Guido (Sony Music Italy)
24-09-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP