Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

General Stratocuster & The Marshals - Body & Soul (Radio Date: 29-11-2019)

General Stratocuster & The Marshals - Body & Soul (Radio Date: 29-11-2019)
GENERAL STRATOCUSTER AND THE MARSHALS

ESCE VENERDÌ 29 NOVEMBRE IL SINGOLO
“BODY & SOUL”

che anticipa l’album “Get A Lawyer” in uscita il 13 dicembre


Da venerdì 29 novembre è in radio “BODY & SOUL” (Black Candy Produzioni), brano inedito della band GENERAL STRATOCUSTER AND THE MARSHALS, che anticipa l’album dal titolo “Get A Lawyer” in uscita il prossimo 13 dicembre.

“Body & Soul to feed your soul”: questo è il gioco di parole che la voce di Jacopo Meille canta al ritmo di rock’n roll nel singolo “Body & Soul”, un brano che invita l’ascoltatore ad abbandonarsi completamente alla musica e a nutrirsi di essa.

Queste le parole della band a proposito del nuovo singolo: «“Body & Soul” è un invito a lasciarsi andare, a vivere la musica sulla propria pelle, ad ascoltarla dal vivo, circondati da altre persone. Spegnete i cellulari, alzate le braccia al cielo, liberate la mente e cantate con noi!».

Il videoclip di “Body & Soul” rientra nella categoria dei lyric video ed ha un unico protagonista: il vinile dei General Stratocuster and the Marshals che gira riproducendo la loro canzone. Una mano fa cadere qualche foglia dai colori autunnali sul vinile che rotea, aggiungendo delle calde tinte di colore sullo sfondo nero del vinile stesso. Link Youtube: https://youtu.be/2ZHbWPvQLn4

Biografia

I General Stratocuster and the Marshals nascono nel gennaio 2010 ma i componenti della band sono tutti volti noti del panorama rock nostrano e non solo. Jacopo “Jack” Meille, cantante dei Tygers Of Pan Tangda Newcastle, esponenti di spicco della New Wave dell’Heavy Metal britannico 80’s. Il bassista Richard Ursillo è un’icona del prog-rock italiano degli anni '70 con i Sensations' Fix, gli Sheriff e i Campo di Marte. Il chitarrista Fabio Fabbri, soprannominato “The General”, è un attivissimo session-man e autore. Alessandro “Nuto” Nutini è l'indomabile batterista della Bandabardò così come Federico Pacini, tastierista che completa la formazione. Pubblicano il loro primo omonimo album nel 2011 dopo aver debuttato al Pistoia Blues nel 2010. Il loro secondo disco è “Double Trouble” del 2014 a cui fa seguito nel 2016 “Dirty Boulevard”, quest’ultimo nominato tra i migliori dischi rock italiani dalla rivista Classic Rock. La musica dei General Stratocuster and The Marshals si colloca nella più classica tradizione del rock anglosassone, ispirata dalle sonorità e dal songwriting dei maestri del genere, rielaborati con stile personale e grande passione. Il singolo “Body & Soul” anticipa il loro nuovo album “Get A Lawyer” in uscita il prossimo dicembre.



Sito: www.generalstratocuster.com
Fb: www.facebook.com/GeneralStratocusterandtheMarshals
Marco Stanzani (Red & Blue)
26-11-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP