Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Gente De Zona & Becky G. - Muchacha (Radio Date: 03-07-2020)

Gente De Zona & Becky G. - Muchacha (Radio Date: 03-07-2020)
Le stelle della musica latina

GENTE DE ZONA

&

BECKY G

con il loro nuovo singolo e video

“MUCHACHA”

Radio Date: venerdì 26/06



La prima collaborazione del duo cubano più conosciuto al mondo, Gente de Zona, con la superstar internazionale Becky G, ha portato alla nascita del nuovo singolo “Muchacha”.

Con la loro incredibile capacità di sfornare brani semplici e memorabili, i Gente di Zona hanno conquistato anche l’Italia, esibendosi addirittura nella serata di chiusura del Festival di Sanremo 2020.
Dopo aver collezionato miliardi di visualizzazioni su Youtube e altrettanti stream con i loro successi, il duo cubano composto da Alexander Delgado e Randy Malcom, ha deciso di proseguire il loro cammino di successo proprio con la californiana, di origini messicane, Becky G, conosciuta al mondo per hit come “Mala Santa” (8 volte platino negli USA).

Un nome una garanzia quello della giovane pop star latina, che a soli 23 anni, ha già conseguito successi incredibili come la vittoria di ben due Latin American Music Awards, il Rolling Stone’s “18 Teens Shaking Up Pop Culture”, la presenza nei Billboard’s best “21 Under 21”, il premio “YouTube’s Diamond Play Button” per aver superato i 10 milioni di followers sulla piattaforma e soprattutto il riconoscimento della Latin Recording Academy come una delle “Leading Ladies in Entertainment” del 2018.
La forza irresistibile di “Muchacha” non si trova solo nelle voci, ma anche nel reggaetón-pop sprigionato dalla produzione curata dal quattro volte vincitore di un GRAMMY® Echo (Paul Irizarry Susu), Daniel Joel Márquez Díaz e dal co-produttore Pututi (Alejandro Arce).
Gente De Zona sono, tra l’altro, anche gli autori di hit internazionali del calibro di “Bailando” (Enrique Iglesias), “La Gozadera” (feat. Marc Anthony) e “Piensas"(Pitbull), solo per citarne alcune.
Giacomo Poli (Do It Yourself)
18-06-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GENTE DE ZONA & BECKY G.
Giacomo Poli (Do It Yourself)
18-06-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP