Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

GENTE - mi manca mancarti (Radio Date: 09-05-2022)

GENTE - mi manca mancarti (Radio Date: 09-05-2022)
FONOPRINT RECORDS
presenta
GENTE
che dopo un disco e numerosi singoli di successo torna con
mi manca mancarti
un insegnamento per se stesso su come cadere

Fonoprint Records presenta GENTE, cantautore che, dopo aver conquistato il pubblico e le piattaforme con il suo primo disco e diversi singoli di successo, torna con mi manca mancarti, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 6 maggio e in radio da lunedì 9 maggio.

In questo brano GENTE racconta di una relazione che ha lasciato problemi e insoddisfazione ma che, nonostante ciò, gli ha insegnato a vivere senza rimpianti e ad affrontare con più consapevolezza le cadute in amore. “mi manca mancarti è un auto-tutorial su come cadere, un appunto per me stesso per ricordarmi come attutire meglio le cadute”

"E mi chiedo
Cosa cosa potevi evitare
Per cambiare il corso degli eventi (eventi)
Per cancellare i sentimenti o il ricordo di te"
(mi manca mancarti - GENTE)


mi manca mancarti arriva dopo numerosi singoli di successo come piccolino, succhino feat Marchettini e + noi - io feat Pepe, entrati fin da subito nelle principali playlist editoriali di riferimento di Spotify.

IG: https://www.instagram.com/gente_suonoio/

CREDITI
Autori: Renato Stefano
Compositori: Simone Laurino, Claudio Adamo
Produttori: Simone Laurino, Claudio Adamo

BIO
GENTE è il solo project di Renato Stefano, di origini baresi ma cresciuto a Bologna. Nel 2019 pubblica un paio di singoli che entrano subito nelle playlist di riferimento Spotify come Graffiti Pop, New Music Friday, Scuola Indie. Dopo un tour con cui ha attraversato quasi tutta la penisola e partecipazioni a festival come Naples Noisy Fest e Oltre Festiva, nel 2019 inizia a lavorare alla produzione di un nuovo album e a marzo 2020 pubblica il primo singolo Spariremo, seguito da GOODBYE feat PARIX HILTON e Sahara. A ottobre 2020 esce Scatola, singolo che anticipa il suo primo album: “ERAVAMO IO” uscito il 9 dicembre. Nel febbraio 2021 Gente pubblica il singolo Piccolino per INRI/FONOPRINT, il 23 giugno e il 7 luglio pubblica i suoi ultimi singoli “succhino” e “+ noi - io” in collaborazione con Marchettini e Pepe. Il 6 maggio 2022 esce il nuovo singolo "mi manca mancarti".
Alice Cherubini (Astarte Agency)
06-05-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GENTE
Alice Cherubini (Astarte Agency)
06-05-2022
GENTE
Marco Negro (Astarte Agency)
28-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP