Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Geo Da Silva - I Love U, Baby (Radio Date: 06-05-2016)

Geo Da Silva - I Love U, Baby (Radio Date: 06-05-2016)
Cristinel Gheorghe, meglio conosciuto con il nome d'arte Geo Da Silva, è un DeeJay rumeno, vocalist, imprenditore e intrattenitore, conosciuto nei club del Mar Nero, spicca tra gli artisti dei paesi Balcani.

Dopo essere stato un resident di successo nei club più alla moda della Romania sia come DJ che come MC, Geo Da Silva comincia a frequentare gli eventi in tutta Europa.

Ha deciso di iniziare la carriera artistica con il lancio di un album nel 2007 che lo ha reso famoso in tutto il mondo con uno dei suoi singoli "I'll Do your like a truck". Questa canzone è diventata uno dei successi estivi più amati di quell'anno e rimase ai vertici delle classifiche per molto tempo.

Parallelamente al successo discografico, Geo Da Silva inizia Il suo tour da Mykonos nel 2008 per poi toccare altri 25 paesi, come il Regno Unito, l'Italia, Stati Uniti, Francia, Germania, Israele, Australia, Brasile, Argentina, Messico, Russia, Singapore, Olanda, Haiti, la Serbia e così via. I suoi successi (Hey Mr. DJ Get Up, I'll Do You Like A Truck, Bellezza, I Like The Girls, Who Drink With Me) lo fanno diventare come uno dei migliori artisti romeni attivi nel mondo. Nel 2013 Geo Da Silva, ha fatto il suo debutto la Spagna nel famoso club Pacha La Pineda insieme a Jack Mazzoni. Il loro singolo "Booma Yee" ha raggiunto 8, 5 milioni di visualizzazioni su Youtube.

Geo Da Silva ci presenta adesso il suo singolo per la primavera / estate dal titolo "I Love U baby".
Paolo Caputo (DanceAndLove)
03-05-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GEO DA SILVA
Paolo Caputo (DanceAndLove)
03-05-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP