Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

George Ezra - Don't Matter Now (Radio Date: 23-06-2017)

George Ezra - Don't Matter Now (Radio Date: 23-06-2017)
L’attesissimo ritorno di
GEORGE EZRA
con il nuovo, straordinario singolo
“DON’T MATTER NOW”
in rotazione radiofonica da venerdì 23 giugno


Guarda il video che in pochi giorni ha superato i 2 milioni di visualizzazioni:
http://vevo.ly/kzepPz



George Ezra, uno degli artisti di maggior successo dell’ultimo decennio, torna in grande stile con il nuovo singolo “Don’t Matter Now”, in rotazione radiofonica da venerdì 23 giugno. Il brano arriva a 3 anni di distanza dal successo-record del suo album di debutto, “Wanted On Voyage”, uscito nel 2014, e della super-hit “Budapest”, certificata TRIPLO PLATINO in Italia.
"Do not Matter Now" è accompagnato da un videoclip, diretto da Marc Oller e girato a Barcellona con protagonista lo stesso Ezra insieme al cane Mary, che in pochi giorni ha superato i 2 milioni di visualizzazioni.

"Ho scritto Do not Matter Now innanzitutto per ricordarmi che ogni tanto va bene sottrarsi da alcune situazioni", dice Ezra. “È stata una delle prime canzoni nuove che ho scritto dopo Wanted On Voyage, nel soleggiato 2015. Da allora gli eventi possono sembrare banali, ma la canzone per me ha assunto un maggiore significato con il passare del tempo. Con il tempo, infatti, ho capito che non ero solo io a soffrire di ansia, non ero solo io ad essere confuso e che non vi era niente di male nel non riuscire sempre a capire cosa sta succedendo nel mondo che ti circonda.


Note biografiche

“Wanted On Voyage” è stato certificato il mese scorso 4 x platino nel Regno Unito ed è stato tra i 10 album più venduti nel Paese nel 2014 e nel 2015, raggiungendo il #1 della UK Chart e rimanendo in classifica per 122 settimane totali. In poco più di 18 mesi George Ezra da sconosciuto è diventato uno degli artisti- internazionali-rivelazione degli ultimi tempi: l’album ha raggiunto la Top 10 in 10 Paesi, ha registrato 3 tour sold-out in Gran Bretagna, ricevuto nomination a quattro BRIT Awards e vinto un BBC Music e un Ivor Novello.

Sin dalla conclusione del lungo “Wanted on Voyagem World Tour” nel dicembre 2015 – che l’ha visto esibirsi davanti a più di un milione di persone in 18 mesi - Ezra ha mantenuto un profilo basso. È tornato sulla scena il mese scorso per un tournée top-secret intitolata ironicamente "THE SECRET Tour", un viaggio di due settimane in intime venue in Inghilterra e Irlanda, partito da Belfast il 26 maggio e conclusosi con una performance al Bath Forum il 7 giugno, e seguita rapidamente da spettacoli al Wild Life, al Parklife e al Festival dell’Isola di Wight lo scorso fine settimana. Ezra tornerà al Festival Glastonbury in questo mese e si esibirà in festival europei, tra cui il TRNSMT Festival a Glasgow e il V Festival, per tutta l’estate.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
19-06-2017
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GEORGE EZRA
Sara Sisti (Sony Music Italy)
23-09-2022
GEORGE EZRA
Sara Sisti (Sony Music Italy)
30-05-2022
GEORGE EZRA
Sara Sisti (Sony Music Italy)
28-01-2022
GEORGE EZRA
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
01-04-2019
GEORGE EZRA
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
14-11-2018
GEORGE EZRA
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
04-07-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP