Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

George Ezra - Shotgun (Radio Date: 06-07-2018)

George Ezra - Shotgun (Radio Date: 06-07-2018)
In radio da venerdì 6 luglio

GEORGE EZRA
“SHOTGUN”

il nuovo singolo al #1 nel Regno Unito

tratto dall’album “Staying at Tamara’s”

Il 26 ottobre George Ezra sarà in concerto al Fabrique di Milano


Ha conquistato subito il vertice della classifica dei singoli nel Regno Unito: GEORGE EZRA torna in radio con “Shotgun”, il nuovo singolo tratto dal recente album “Staying At Tamara’s”. Il videoclip ufficiale è stato girato da Adam Scarborough, amico e collaboratore di lunga data dell’artista, in diverse location degli Stati Uniti durante il suo tour che ha registrato il tutto esaurito.

“Staying At Tamara’s” è il secondo album di Ezra a conquistare il #1 in Inghilterra. Il disco include, tra gli altri, il singolo di lancio “Paradise”, certificato oro e #2 in UK, “Hold My Girl”, “Pretty Shining People”, “Saviour” e “Don’t Matter Now”. L’album è uscito a distanza di quattro anni da “Wanted On Voyage”, il suo disco d’esordio certificato 4xplatino in Inghilterra e oro negli Stati Uniti, che ha debuttato ai vertici delle chart. È entrato inoltre nella Top 10 degli album più venduti tra il 2014 e il 2015 raggiungendo il #1 della classifica ufficiale inglese, dove è rimasto stabile per 122 settimane. È valso a George 4 nomination ai BRIT Awards, un BBC Music Awards e un Ivor Novello.

Il cantautore è attualmente impegnato nel Regno Unito dove parteciperà a numerosi festival estivi, compresi slot come headliner al Standon Calling, al Boardmasters e al Truck Festival. In autunno partirà per una tournée che includerà anche una data a The SSE Arena di Wembley e una tappa italiana il 26 ottobre al Fabrique di Milano.

Non contento della sua collezione di primi posti nelle classifiche ufficiali degli album, Ezra ha raggiunto i vertici delle charts anche con la serie in podcast George Ezra & Friends, che ha debuttato direttamente al #1 della iTunes Postcast Chart il giorno della pubblicazione.

George Ezra & Friends è una serie unica creata dal cantante, chitarrista e cantautore multi-platino, che lo vede trascorrere un lungo periodo di tempo con un amico artista/musicista in una conversazione one-to-one spesso intima, divertente e rivelatrice. La stagione 1 si è recentemente chiusa con una chiacchierata senza regole, aperta, onesta e divertente con una delle leggende della musica di tutti i tempi, Elton John, che ha fatto seguito a episodi precedenti in George ha conversato a quattro occhi con Ed Sheeran, Lily Allen, Sam Smith, Craig David , Rag'n'Bone Man, Hannah Reid di London Grammar's e molti altri.
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
04-07-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GEORGE EZRA
Sara Sisti (Sony Music Italy)
23-09-2022
GEORGE EZRA
Sara Sisti (Sony Music Italy)
30-05-2022
GEORGE EZRA
Sara Sisti (Sony Music Italy)
28-01-2022
GEORGE EZRA
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
01-04-2019
GEORGE EZRA
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
14-11-2018
GEORGE EZRA
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
04-07-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP