Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

George Leonard, Los Locos, Franco Bagutti, Xonous - Estamos Afuera (Radio Date: 21-09-2022)

George Leonard, Los Locos, Franco Bagutti, Xonous - Estamos Afuera (Radio Date: 21-09-2022)
George Leonard, Los Locos, Franco Bagutti, Xonous
ESTAMOS AFUERA
…raccontare l’estate in un modo diverso…
(Astralmusic)



Il singolo "Estamos afuera", celebra l'unione di voci completamente differenti tra loro sia per timbrica che per stile. Tutta particolare questa uscita, vuole raccontare di un'estate alternativa, che inizia proprio con l'autunno. Le stranezze non sono finite, poiché tra gli artisti noti come George Leonard, Franco Bagutti ed i Los Locos, che interpretano il brano ritroviamo Xonous, di cui non si conosce ancora né identità, né provenienza.
"Che fortuna davvero trovarsi a ballare anche quando la festa è finita"
“Estamos afuera”, brano che porta le firme di Emilio Munda, Claudia Nori, Giordano Tittarelli, Arianna Menghi e Giovanni Germanelli, è prodotto dallo stesso Munda (di Sugar Music) e sarà disponibile dal 16 settembre in radio e dal 23 in tutti gli store digitali.

Il videoclip, dal “sapore internazionale” è stato girato tra l’isola di Ibiza ed il lungomare di Fano, presso il caratteristico locale “Tinto”. Molto particolare l’entrata in scena dei Los Locos, con una Bianchina azzurra completamente restaurata e quella di Franco Bagutti con un Alfa Romeo bianca cabrio degli anni ’70. Come sempre misterioso Xonous che non viene mai inquadrato, ma permette di vedere attraverso i suoi occhi le scene del videoclip grazie ad una camera posizionata su di lui. Regia di Henry Secchiaroli - Hego Film.

Video: https://www.youtube.com/watch?v=f3mF-A9dOqs

Biografie
George Leonard è nato a Terni l’8 febbraio 1982. Fin da piccolo viaggia per il mondo, da Boston a San Pietroburgo. La sua professione di indossatore gli permette di continuare a viaggiare tra l'Italia e gli Stati Uniti. Per alcuni mesi vive anche a Londra ed in India. Ora è produttore nel settore moda e cantante.
Nelle sue esperienze lavorative possiamo trovare numerosi programmi televisivi: - reality GRANDE FRATELLO 10 (finalista 2010) Canale 5 - Mister Italia 2004 - 126 puntate Canale 5 inviato - Mattino 5 F.Panicucci, Pomeriggio 5 Barbara D’Urso, Domenica 5 - 3 puntate Pomeriggio su 2 -Rai 2 cucina in Famiglia - Reality Uman Take Control - Italia 1- conduzione Rossella Brescia e Mago Forrest - Maggio 2011 - 6 Puntate come inviato alle IENE - 2013-2014 - 2 Puntate ciao Darwin condotto da Paolo Bonolis 2010-2016 - 3 Puntate Avanti un altro 2012 2016 2021 - 2 stagioni Protagonista “Alta infedeltà” 2018 – 2021. Dal 7 novembre disegnerà per Armani una linea di eyewear personalizzata. Tra le sue uscite discografiche “Million Girl” con Puff Daddy, “Baila” (Slide Record) e la “Pecora Nera” dedicata alla vicenda di Fabrizio Corona.

Los Locos, il famoso duo italiano di musica latino americana, composto da Roberto Boribello detto Borillo e Paolo Franchetto, formatosi in Provincia di Vicenza. Interpreti e produttori di noti brani di genere pop latino come El Meneaito, Macarena, Mueve la colita e La vuelta e di album di successo come El tic tic tac, Salta, La Mamba, oltre alla canzone originale in lingua italiana Ai Ai Ai, scritta da Boribello, Franchetto e Sergio Migliorati nel 1998, sigla delle prime stagioni della nota fiction di Rai 1 Un medico in famiglia.

Franco Bagutti (Piacenza, 6 aprile 1943) è un musicista e compositore italiano. È fondatore dell'omonima orchestra e della casa editrice "Bagutti Edizioni Musicali", ad oggi leader nel settore del ballo liscio e della musica popolare da oltre 50 anni. Calice amaro, Il pagliaccio, Viso d’angelo, Amore dimmelo, Madonnina dai riccioli d'oro, Luna innamorata ed Eravamo in 19 sono alcuni brani incisi dall’orchestra.

Xonous non si sa chi sia, né quanti anni abbia, né da dove venga. Conosciamo la sua voce grazie al primo singolo "Venere contro Marte" uscito in featuring con Sherdana il 31 dicembre 2020. Dal nulla raggiunge centinaia di migliaia di visualizzazioni su youtube e altrettante centinaia di migliaia di ascolti e download sulle altre piattaforme digitali, fino a superare il milione di view con il secondo singolo “Shazam". Resta in classifica radio per oltre un mese raggiungendo la prima posizione nella classifica emergenti e la numero 13 nella classifica indipendenti Airpay. Nelle vendite rimane in top 50 dei bestseller di Amazon per 3 settimane mantenendo la seconda posizione per tutta la prima settimana di uscita. Ha creduto in lui Emilio Munda, produttore artistico, autore e compositore (podio due volte al Festival di Sanremo, autore per Eros Ramazzotti, Il Volo, Francesco Renga, Michele Bravi, Nina Zilli, Nomadi, Umberto Tozzi, Valerio Scanu, Gemelli Diversi, Tecla e molti altri). Xonous è nella produzione esecutiva di Astralmusic e sta lavorando insieme alla sua squadra di autori a nuovi progetti tra cui alcuni già in chiusura per l'uscita in featuring con i big della musica italiana.

Social
GEORGE LEONARD
https://www.facebook.com/GeorgeLeonard.Official
https://instagram.com/georgeleonardreal
LOS LOCOS
https://www.facebook.com/loslocosmusic
https://instagram.com/loslocosmusic
FRANCO BAGUTTI
https://m.facebook.com/francointernationalband/
https://instagram.com/francobaguttiband
XONOUS
https://www.facebook.com/Xonous
https://instagram.com/xonous_
germanelli.com (Ufficio Stampa)
16-09-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP