Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Georgia - Mellow (feat. Shygirl)

Georgia - Mellow (feat. Shygirl)
Domino è felice di annunciare il ritorno di Georgia con un nuovo singolo intitolato “Mellow” feat. Shygirl. “Mellow” è il primo brano pubblicato dal 2017, anno in cui condivise “Feel It”, e la vede perfezionare le sue abilità produttive, muovendosi verso un sound da club underground, profondamente seducente ed euforico. Mixato da David Wrench con un programma di Ragz Originale, “Mellow” vede la collaborazione di Shygirl, membro del collettivo londinese NUXXE. Riguardo alla voce di Shygirl, Georgia ha affermato, “è perfetta, tagliente e quasi non umana, come se fosse la voce del vostro edonistico subconscio.”


Dalla pubblicazione del suo album di debutto nel 2015, Georgia si è tenuta occupata sia in studio che fuori, partecipando come ospite a brani di Honne, occupandosi della produzione di numerosi album e lavorando alle sue stesse registrazioni.

L’artwork per “Mellow” è una fotografia della famosa documentarista e fotografa americana Nancy Honey, intitolata “Marie Clair & Anna, 12, after Daisy’s Slumber Party 1991.” L’immagine è tratta dalla sua raccolta di fotografie intitolata “Entering The Masquerade”, pubblicata dal National Museum of Photography Film & Television nel 1992.
Giulia Distaso (Spin-Go!)
20-09-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GEORGIA
Giulia Distaso (Spin-Go!)
17-09-2020
GEORGIA
Giulia Distaso (Spin-Go!)
20-09-2019
GEORGIA
Giulia Distaso (Spin-Go!)
29-03-2019
GEORGIA
Giulia Distaso (Spin-Go!)
05-11-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP