Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Georgia Mos & Pull N Way - Will You Follow Me? (Radio Date: 03-12-2021)

Georgia Mos & Pull N Way - Will You Follow Me? (Radio Date: 03-12-2021)
Giovani, bellissime e con qualcosa da dire. Tre aggettivi per caratterizzare Georgia Mos e Pull n Way, le due incredibili artiste che si affiancano nel loro nuovo singolo “Will You Follow Me?”.
Georgia Mos, DJ e produttrice italiana, inizia la sua carriera a Londra, affina la tecnica a New York e calca poi gli stage di tutto il mondo da Ibiza a Miami a Cannes, fino toccare l’oriente con un tour tra India, Cina e Nepal. Nel 2018 viene premiata come “Best New Comer Djane” nella classifica di Djane Mag mondiale, rientrando nella classifica anche gli anni a seguire.

Pull n Way è una giovanissima cantante, autrice e topliner svizzera, il suo range musicale oscilla tra la dance e il pop andando a toccare tutte le sfumature della musica elettronica. Con i suoi 23 singoli e un album, conta più di dieci milioni di streaming plays ed è seguitissima su Instagram e Youtube.

“Will You Follow Me?” e il suo bellissimo riff di chitarra spagnola dodici corde è pronto per essere ascoltato e… Non lo dimenticherete facilmente!
Ilaria Bencivenga (Ego)
30-11-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP