Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Georgia - Started Out

Georgia - Started Out
Dopo aver pubblicato il brano “Mellow” featuring Shygirl, Georgia condivide il nuovo singolo “Started Out”, il secondo nel 2018. “Started Out” è un brano euforico influenzato dalla scena house della Chicago anni ’80. Utilizzando gli strumenti originali del periodo ‘80/’90 come la 909 drum machine e i synth analogici della Sequential, “Started Out” è un altro brillante esempio dello stile unico di Georgia, mescolando pop elettrizzante con la sua grande esperienza in studio.

Il video, che vede la partecipazione di Georgia, è stato girato e diretto da Rosie Marks che è stata recentemente inclusa della lista Dazed 100. Riguardo al brano, Georgia ha affermato:
“Started Out racconta l’eccitante sensazione che deriva dall’inizio di qualcosa, come incontrare qualcuno per la prima volta e la sensazione/emozione che provi. È difficile però mantenere questa sensazione e non vuoi perderla. Ma possiamo essere audaci, prenderci dei rischi, essere giovani e folli, e non essere in grado di capire cosa significhi tutto ciò ma sappiamo che qualcuno ci ama per questo.”

Oltre condividere il nuovo singolo, Georgia annuncia il tour britannico in supporto ai Jungle nel mese di febbraio 2019. Per l’occasione si esibirà al Alexandra Palace di Londra, il suo più grande show di sempre.

La copertina del singolo di “Started Out” è ad opera della fotografa e documentarista americana Nancy Honey. L’immagine è intitolata ‘Hannah, 12, at Daisy's Slumber Party’, risale al 1991 e fa parte della sua raccolta ‘Entering The Masquerade’ pubblicata nel 1992 dal National Museum of Photography Film & Television.

Georgia Live

13th February – Norwich, UK – UEA
15th February – Manchester, UK – Academy 1
16th February – Leeds, UK – O2 Academy
18th February – Dublin, Ireland – Olympia Theatre
19th February – Belfast, UK – Limelight 1
21st February – London, UK – Alexandra Palace

All dates supporting Jungle
Giulia Distaso (Spin-Go!)
05-11-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GEORGIA
Giulia Distaso (Spin-Go!)
17-09-2020
GEORGIA
Giulia Distaso (Spin-Go!)
20-09-2019
GEORGIA
Giulia Distaso (Spin-Go!)
29-03-2019
GEORGIA
Giulia Distaso (Spin-Go!)
05-11-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP