Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Ghendo - Stasera (feat. Eleonora Lari) (Radio Date: 19-02-2021)

Ghendo - Stasera (feat. Eleonora Lari) (Radio Date: 19-02-2021)
GHENDO



DA VENERDÌ 19 FEBBRAIO

ESCE IN RADIO E IN DIGITALE

“STASERA”





Dal 19 febbraio sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme di streaming “STASERA” (The Web Engine), brano di Ghendo.



Chi ricorda com’è fare le serate con gli amici? Ce lo ricorda Ghendo, con “Stasera”, il suo ultimo brano. Durante l’ultimo anno è sembrato – ed è stato – quasi impossibile ricordare di divertirsi: sentire la musica alta, ballare a ritmo ed essere circondati da sconosciuti. Ma Emanuele Filizola, in arte Ghendo, ci riporta a quelle serate, con un titolo quasi evocativo che sa di presente: “Stasera”.



Il brano si ispira alle sonorità dance che hanno caratterizzato il panorama musicale durante gli anni ’90 e, alternando strofe rap – ispirati alle hit rap-dance americane – a ritornelli melodici ritmati, si ottiene un mix tra tradizione e innovazione molto accattivante. Inoltre, il bridge, è un omaggio alle sonorità pop italiane e con la voce di Eleonora Lari, il brano abbraccia anche tutte le sfaccettature della musica leggera odierna.



Spiega Ghendo in merito al singolo: «”STASERA” vuole descrivere il mondo dei club da due punti di vista: quello maschile e quello femminile. Le due facce di questa medaglia si incontrano e si scontrano continuamente nell’atto di creare un’atmosfera indimenticabile nei ricordi giovanili di ognuno di noi».



Biografia



Emanuele Filizola, in arte Ghendo é un rapper ed autore toscano, classe 1994, che esordisce mediaticamente con l’album Forma Mentis, di ispirazione ibrida, in distribuzione digitale tra fine 2020 e inizio 2021. Il progetto nasce dalla collaborazione tra Ghendo e Marco Sgaramella, musicista e compositore, membro attivo della rock band Piqued Jacks. La collaborazione nasce a fine 2019 attraverso il riarrangiamento di alcuni brani editi di Ghendo, per poi proseguire fino ad oggi.
THEWEBENGINE (Ufficio Stampa)
19-02-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GHENDO
Oramusica (Promozione)
30-01-2024
GHENDO
Orangle Records (Ufficio Stampa)
05-07-2023
GHENDO
Federico Cardu (Ufficio Stampa)
28-04-2022
GHENDO
THEWEBENGINE (Ufficio Stampa)
02-07-2021
GHENDO
THEWEBENGINE (Ufficio Stampa)
14-05-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP