Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Ghettoblaster - Last Time

Ghettoblaster - Last Time
La passione comune per la musica ha fatto nascere una grande amicizia tra Martin Bøge Pedersen e Tiger Sennenwald (a.k.a. Ghettoblaster), che si sono conosciuti ben sette anni fa ad una festa di MTV.

Gli impegni di entrambi non hanno mai permesso che i due riuscissero a collaborare, fino a qualche mese fa, quando la loro energia musicale ha letteralmente creato scintille in tutto lo studio! "Era il momento giusto", dicono i Ghettoblaster, che descrivono il nuovo singolo “Last Time” come un brano dalle vibrazioni super positive.

Se vi state chiedendo chi sia la cantante di “Last Time”, sappiate che non avrete notizie tanto facilmente! Il duo danese vuole mantenere un po' di mistero: "Abbiamo scelto una completa sconosciuta, vogliamo che le persone pensino semplicemente "Wow" quando sentono la canzone. Siamo stati davvero fortunati ad aver trovato una cantante che si adatti così bene alla nostra idea.. vogliamo creare qualcosa che non è mai stato fatto prima!”.

Il risultato è un brano dal beat deciso ed una melodia accattivante che si appresta a conquistare le classifiche dance ed urban di tutto il mondo!
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
23-09-2016
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GHETTOBLASTER
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
19-09-2017
GHETTOBLASTER
Thomas Cibelli (Do It Yourself)
23-09-2016



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP