Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Gian Luca Naldi - Tutto quello che (Radio Date: 25-06-2018)

Gian Luca Naldi - Tutto quello che (Radio Date: 25-06-2018)
Gian Luca Naldi torna con il nuovo singolo “TUTTO QUELLO CHE” (etichetta San Luca Sound), un brano che emoziona e arriva dritto al cuore sin dalle prime note, del resto emozionare è una prerogativa di questo artista che riesce ogni volta a coinvolgere l’ascoltatore con testi profondi e melodie accattivanti.

Gian Luca quando scrive lo fa con il cuore e si sente. Il singolo è stato realizzato a Bologna nello studio San Luca Sound di Manuel Auteri & Renato Droghetti (quest’ultimo ha curato l’arrangiamento).

Ognuno di noi ha aspettato qualcosa che non è mai arrivato, qualsiasi cosa, l’ amore, la pace nel mondo, l’uguaglianza sociale etc. Gian Luca fa parte di una generazione cresciuta con valori e ideali molto forti che si sente in qualche modo “tradita“ nelle proprie aspettative e “derubata“ dei propri sogni.

In un mondo dove la tecnologia la fa da padrona, è cresciuta in maniera esponenziale rendendoci la vita per molti aspetti più “comoda“, non si è evoluta invece la spiritualità e l’essere umano continua a ripetere gli stessi errori di sempre.

Così viviamo di corsa, in continua competizione, interagendo con gli altri attraverso un mondo virtuale che spesso ci distoglie dalla realtà e del quale siamo ormai dipendenti.

E’ una constatazione amara quella di Gian Luca, un mix di rabbia e malinconia, ma nello stesso tempo un incentivo per fermarsi a riflettere su come riprendersi la propria vita.
Oramusica (Promozione)
20-06-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GIAN LUCA NALDI
Oramusica (Promozione)
30-11-2016
GIAN LUCA NALDI
Latlantide Promotions (Latlantide)
10-07-2014



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP