Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Gian Nobilee - Mamma Mia (Radio Date: 28-06-2019)

Gian Nobilee - Mamma Mia (Radio Date: 28-06-2019)
"Mamma Mia" è una hit del 1975 del gruppo pop svedese ABBA, #1 nel Regno Unito, Germania, Australia, Svezia, Irlanda e Svizzera, incluso nel loro terzo album "Abba".
Arriva una nuova versione curata dal dj e produttore brasiliano Gian Nobilee, cresciuto in Italia. Dopo il suo remix ufficiale di Shanguy "La Louze" con oltre 1,5 milinoidi visualizzazioni su YouTube ed altre release e performace internazionali, il suo nuovo singolo presenta il suo incisivo brazilian bass accompagnato da un’atmosfera underground, in una nuova versione pronta per essere ballata e cantata in tutto il mondo.
Gian Nobilee è uno degli artisti più interessanti nel panorama musicale italiano, caratterizzato per la sua energia sul palco e lo spettacolo unico in cui canta e suona le sue canzoni. Gli anni scorsi sono stati molto importanti per Gian Nobilee, che ha viaggiato per il mondo con dj set in molti paesi come Australia, Belgio, Brasile, Croazia, Egitto, Inghilterra, Francia, Italia, India, Nepal, Olanda, Singapore, Spagna, Tailandia solo per nominarne alcuni ma il 2018 è stato l'anno più importante. Iniziato nel migliore dei modi con il NYE al Sunburn Festival come headliner, a luglio è stato invitato sul mainstage a Tomorrowland da Agemi per un b2b, per poi unirsci a Dimitri Vegas e Like Mike nello stage di Smash The House. A settembre ha realizzato il suo primo Asian Tour con 4 show per Sunburn in India, 1 in Nepal ed è stato invitato a esibirsi per l'afterparty di F1 a Singapore. Gian Nobilee ha pubblicato singoli e remix ufficiali su etichette internazionali come Smash The House con il remix contest di Angemi feat. ReBel "Show Your Flame", Up Club (etichetta di Alok) e Armada con il suo remix di Jude & Frank "La Vereda".
Ilaria Bencivenga (Ego)
17-06-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GIAN NOBILEE
Ilaria Bencivenga (Ego)
17-06-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP