Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Gianluca Gemini - Mi sei mancata (Remix) (Radio Date: 03-11-2021)

Gianluca Gemini - Mi sei mancata (Remix) (Radio Date: 03-11-2021)
MI SEI MANCATA (Remix) di Gianluca Gemini è disponibile su tutti gli store digitali.
A rotazione su tutte le radio dal 3 Novembre, intervista su Radio Padania il 19 Novembre.

RADIO DATE: mercoledì 3 Novembre 2021

Dopo la prima versione edita nel 2013, il brano viene presentato in nuove e più attuali sonorità, impregnato di tutto il sentimento e l'esperienza che l'autore non ha mai mancato di esprimere in tutte le sue pubblicazioni.
Vi invitiamo a scricare ed ascoltare il brano (qui allegato in mp3, oppure su spotify: https://spoti.fi/3pnwPdH) ed a seguire l'intervista già programmata per venerdì 19 Novembre su Radio Padana alle ore 13:00


SAVE THE DATES:

- Gianluca Gemini sarà in onda su Telemilano sabato 23 Ottobre alle 20:15.
- Un'intervista è già stata programmata per venerdì 19 Novembre su Radio Padania alle ore 13:00
- Nella prima quindicina di Novembre verrà organizzato sul uno showcase sul Lago Maggiore per la presentazione del brano ... RESTATE CONNESSI !


Gianluca Gemini, al secolo Gianluca Muglia, è un cantautore milanese con origini sarde e sicule, che riesce ad unire in modo naturale il calore del Sud la determinazione del Nord.
Da anni si esibisce con notevoli consensi in importanti locali italiani, svizzeri e spagnoli, in un percorso musicale sempre proiettato alla ricerca di nuove esperienze musicali.
Compositore, autore e pianista, spirato e meticoloso nella creazione dei suoi brani, l'Artista poliedrico è capace di impadronirsi ed adoperare sonorità sempre estremamente attuali. Non disdegna anche sconfinamenti nel rock, mostrando di sapersi muovere con disinvoltura nelle sue performance.
Il suo stile molto personale non porta alla mente nessun artista in particolare a dimostrazione della sua originale identità musicale.
Personaggio solare che riesce a catturare il pubblico con il suo vivere in pieno il momento presente, ma anche un inguaribile romantico, artista di estrema sensibilità e dotato di intensa vocalità.


Tra le sue partecipazioni e pubblicazioni:

- “Premio REA”, Sanremo 2013 – 2014

- Il 25 Maggio 2013 alla Mondadori di Milano per lo SHOW CASE, durante il quale si presenta “UNA VITA CONTROCORRNTE”, album di 15 tracce il cui titolo è l'emblema della vita dell'artista

- Lo stesso anno partecipa al Teatro “SAN SIRO” come guest allo spettacolo “BENVENUTI A SANREMO”, presentato da Roberto Salvini.

- Nel 2014 partecipa come ospite ad una serie di eventi importanti, tra i quali;

SANREMO D.O.C. edizione 2014, tenutosi dal 17 al 22 febbraio a SANREMO;

PREMIO LUCIO DALLA 2014 a BOLOGNA il 17 Maggio;

FIM (FIERA INTERNAZIONE DELLA MUSICA) di GENOVA il 17 Maggio;

“FESTA DELLA MUSICA” al parco Forlanini di Milano il 21 Giugno;

Il 7 Luglio 2014, con il brano "Calmo calmo, esperando" OSPITE ALLA SETTIMA PUNTATA DI “OBRIGADO ITALIA” condotta da Roberto Salvini trasmessa su rete Capri, OdeonTV e Tele Reporter.

- Il 28 Agosto 2014 spite d’onore al premio “DOLCE SCOGLIERA”, tenutosi a Portovenere e presentato da Marystar

- Ospite, il 3 Settembre 2014, al Gran Premio FGP musicale, collegato al Gran Premio automobilistico di Monza e presentato da Paky Arcella.

- Special guest al Teatro Verdi di Montecatini Terme per l'evento musicale Marystar del 15 Settembre 2014.

- Il 28 Novembre 2014 partecipa come ospite alla tappa di Firenze della manifestazione “La Milano-Sanremo della canzone italiana”

- Nel 2017 si ripropone al grande pubblico con il singolo “Indivisibili”, pubblicato da Edit Music Italy in oltre 100 digital store a copertura di 240 Paesi del mondo.

- Nel 2018 viene pubblicato il brano “Aria”, anche in versione spagnola (Ed. Mus. Airone Music di Sandro Giacobbe)

Lo stesso anno vede la partecipazione a Gold TV nella trasmissione Festival Itlia condotto da Paola Delli Colli

Il 4 luglio 2019 pubblica in spagnolo ed italiano “Instantes grabados” / “Attimi impredibili” dai ritmi latini e coinvolgenti, ci racconta di momenti di vita quotidiana, uno sguardo rubato nel tran-tran della città che accende la routine con sogno e fantasia, che lascia il segno e farà sognare ed emozionare... "come in un film"!

Nel 2020 pubblica i singoli "Qué bueno fue tenerte aquì" e “Guarda all’orizzonte”/”Mira al horizonte”
Il 18 Gennaio 2021 pubblica il brano “Resta qui”

Il 21 Ottobre 2021 pubblica la nuova versione del brano "Mi sei mancata" già edito anni prima e qui ripresentato in vesti rinnovate.

- 18/01/2021 pubblica “Resta qui”
Guido Palma (Top Records)
26-10-2021
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GIANLUCA GEMINI
Music Universe a.c.m. (Ufficio Stampa)
31-10-2023



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP