Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Gianluca Grignani - Fuori dai guai (feat. Emis Killa) (Radio Date: 08-05-2015)

Gianluca Grignani - Fuori dai guai (feat. Emis Killa) (Radio Date: 08-05-2015)
GIANLUCA GRIGNANI FEAT. EMIS KILLA:
“FUORI DAI GUAI”

IL NUOVO SINGOLO
IN RADIO DA VENERDI 8 MAGGIO



Da venerdì 8 maggio sarà in rotazione radiofonica “Fuori dai guai” nella nuova versione incisa da Grignani in un duetto straordinario con la star del rap Emis Killa. Il brano è anche un video, come ha annunciato lo stesso Gianluca sui suoi profili social, postando foto direttamente dal set con l’amico e collega Emis Killa: “E’ un pezzo fortissimo, tra rap e rock… spaccherà - afferma l’artista - nel video torno a vestire i panni del joker (non poteva esser altrimenti)”.

Nel disco “A VOLTE ESAGERO - NEW EDITION 2015”, uscito in occasione di Sanremo, Gianluca ha invitato Emis Killa, con cui aveva stretto amicizia nel frattempo, a duettare su questo brano e, da qui, ne è nato un lavoro a quattro mani: “Mi piace Emis Killa - dice Grignani - perché come me crede in quello che fa, vive sulla sua pelle quel che canta. Ci somigliamo, è schivo e veloce di pensiero”.

E così dopo le hit “Non voglio essere un fenomeno”, “A volte esagero” e “Sogni infranti” è la volta di “Fuori dai guai”: “Cazzate/ che ho fatto nella vita/ me le trovo di fronte/ come la mia storia tra le dita./ Se io fossi un po’ più furbo/ mi dire: “Dai, dai fratello, dai fuori dai guai”. Quando l’energia rock di Grignani incontra la forza del linguaggio rap di Emis Killa viene voglia di cantare e ballare e, così, nasce un brano candidato a diventare il vero tormentone di quest’estate!!

“Ho imparato un pò dai Beatles e dai Doors - dice Gianluca - a fare queste autocitazioni ironiche: nella frase 'La mia storia tra le dita' dico che mi trovo davanti la mia (prima) canzone a confronto con quello che sono io oggi… beh, si cambia, si cresce, ci si evolve e si va avanti…”

Questa la tracklist del disco: Sogni infranti; Non voglio essere un fenomeno; L’amore che non sai; Una preghiera moderna; A volte esagero; Il mostro; Madre; Rivoluzione serena; Maryanne; Fuori dai guai feat. Emis Killa; L’uomo di sabbia; Come un tramonto; Fuori dai guai; Vedrai vedrai.

Il concept della cover e del booklet dell’album è di Marco Lodola, artista della “light artist”.

Gianluca Grignani continua con il suo “A volte esagero live tour” che lo vede in giro per l’Italia. Queste le prossime date: 7 maggio, Roma (Auditorium della Conciliazione); 8 maggio, Senigallia (Teatro la Fenice); 10 maggio, Padova (Gran Teatro Geox); 16 maggio, Torino (Teatro Colosseo); 23 maggio, Mantova (Teatro Sociale); 17 luglio, Taormina (Teatro Antico).
Chiara Pagura (Sony Music Italy)
06-05-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GIANLUCA GRIGNANI
Alessandra Placidi (La Grande Onda)
08-02-2023
GIANLUCA GRIGNANI
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
19-04-2022
GIANLUCA GRIGNANI
Dario Mondella (Sony Music Italy)
12-10-2021
GIANLUCA GRIGNANI
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
30-06-2020
GIANLUCA GRIGNANI
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
14-04-2020
GIANLUCA GRIGNANI
Eleonora Romanò (Sony Music Italy)
18-12-2019



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP