Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Gianmarco Gridelli - Gesù Cristo (Radio Date: 22-04-2020)

Gianmarco Gridelli - Gesù Cristo (Radio Date: 22-04-2020)
Gianmarco Gridelli in radio dal 22 Aprile con il nuovo singolo “Gesù Cristo”
Una rivisitazione del brano firmato Mogol-Lavezzi-Alessandro Bono.

Videoclip: www.youtube.com/watch?v=0WLYMXfg794

Gianmarco Gridelli, torna in radio con il nuovo singolo, “Gesù Cristo”, un brano del 1988 scritto da Mogol, Lavezzi e Alessandro Bono, quest’ultimo talento morto giovanissimo, anche lui vittima di un virus maledetto.
A Marzo 2020 inizia questa “storia straordinaria”: Gianmarco scopre ed interpreta la canzone “Gesù Cristo”,
la diretta Facebook diventa virale superando in pochi giorni 320mila visualizzazioni. Il Maestro Mogol, ascoltando casualmente il brano, emozionandosi per l’interpretazione di un testo così forte da parte di un ragazzo di soli 16 anni, si complimenta con Gianmarco con una bellissima telefonata inaspettata, tanto che nei giorni successivi, lo stesso autore decide di riscrivere il testo del brano, per attualizzarlo e farlo interpretare al giovane artista romano, dichiarando di volerlo seguire nel suo percorso di crescita artistica invitandolo al CET.
Il Maestro Mario Lavezzi, ricevuto il brano da Mogol, ha inviato un lungo messaggio di complimenti, ne ha parlato nelle sue dirette sui Social ed ha pubblicato il Video nel suo profilo FB.
Una bellissima “favola” che Gianmarco sta vivendo con entusiasmo, ma anche con tanta commozione per il periodo attuale così difficile. In primis è molto felice che la sua invocazione di Gesù Cristo, il suo messaggio di speranza e fiducia basato sulla fede cattolica, siano diventati virali e stiano raggiungendo giovani ed adulti in tutto il mondo e molte Radio/TV lo stanno contattando per passare il brano nel corso delle trasmissioni (RAI TGR, molte TV Locali).
Molto seguito sui Social con più di 11.000 followers su Instagram e più di 7.500 amici sulla pagina facebook; 2 Fans Club su Instagram.

Biografia
Nato a Roma il 04/01/2004. Studia canto da quando aveva 8 anni, attualmente con Fabrizio Palma (Vocal Coach Amici) e studia chitarra. Da 2 anni scrive brani inediti con testi e musica dimostrando grande sensibilità. Selezionato per un’importante produzione di Musical con ruolo di protagonista “La fabbrica di cioccolato” in scena al Teatro Quirino di Roma (Giugno 2017). Dal 2014 ha iniziato a partecipare con successo a Concorsi canori:
Vincitore di alcuni Concorsi Canori Nazionali
Finalista Nazionale a Piccole Voci Castrocaro,Tour Music Fest e Cantagiro.
Nel 2018 a soli 14 anni esce il suo primo inedito “This is Love” in programmazione in più di 100 radio durante l’estate ed il Video ha superato le 272.000 visualizzazioni su You Tube.
Ospite al Live Festival Show insieme ai più grandi artisti italiani edizione 2018.
Nell’estate 2019 esce il suo secondo brano inedito “Follow Back” che entra nelle principali classifiche radio italiane e raggiunge 325.000 visualizzazioni su youtube.
Ospite a due tappe Live Festival Show insieme ai più grandi artisti italiani edizione 2019.
Ospite Finalissima Festival Show edizione 2019.
Finalista Area Sanremo 2019/2020 con un suo brano inedito “Ti porto con me” scritto a soli 14 anni (testo e musica). E’ il Finalista più piccolo di età.
Selezionato nel cast di una Fiction TV come protagonista: Produzione e Regia MariaGrazia Cucinotta.

YouTube : www.youtube.com/channel/UC1nAYfsxl0rOQjJ4ZyjaiAg
Instagram: www.instagram.com/gianmarco_gridelli/
Facebook: www.facebook.com/gianmarcogridelli1/
germanelli.com (Ufficio Stampa)
20-04-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GIANMARCO GRIDELLI
germanelli.com (Ufficio Stampa)
11-05-2021
GIANMARCO GRIDELLI
germanelli.com (Ufficio Stampa)
20-04-2020
GIANMARCO GRIDELLI
germanelli.com (Ufficio Stampa)
02-07-2019
GIANMARCO GRIDELLI
germanelli.com (Ufficio Stampa)
18-07-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP