Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

gIANMARIA - Non dovevo farlo (Radio Date: 10-06-2022)

gIANMARIA - Non dovevo farlo (Radio Date: 10-06-2022)
gIANMARIA

IN RADIO DAL 10 GIUGNO
IL NUOVO SINGOLO
“NON DOVEVO FARLO”
DA LUGLIO IN TOUR NEI PIU' IMPORTANTI FESTIVAL ESTIVI


gIANMARIA torna con un nuovo brano inedito dal titolo “Non dovevo farlo” (Epic/Sony Music), disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 10 giugno.

NON DOVEVO FARLO è un brano intenso ed intimo, sospeso tra cantautorato e sonorità urban ed elettroniche, scritto dallo stesso gIANMARIA e prodotto da Antonio Filippelli, Bias e Gianmarco Manilardi. Qui la penna dell’artista si fa più scura per raccontare una storia notturna tra sensualità e rimorsi.

«“Non dovevo farlo” parla di due ragazzi e della loro relazione tra la notte e il giorno - Spiega gIANMARIA - parla del buio e della luce e di come la relazione tra i due cambi con l’arrivare del alba. Parla di come nella notte sono solo loro due e i loro pensieri, ma una volta giunto il giorno la luce sembra portarsi via tutto quello che c’è stato tra loro due. Il ragazzo parla alla luna che lo ascolta, ma quando prova a rivolgersi al sole sembra invece non ricevere risposta».
Da luglio, gIANAMARIA sarà nuovamente in tour, dopo il successo della sua prima tournée nei club che ha registrato un sold out dietro l’altro, con “FALLIRÒ SUMMER TOUR”, prodotto e distribuito da Vivo Concerti, che lo vedrà esibirsi nei più importanti festival estivi: si parte da Brescia all’Arena Campo Marte mercoledì 6 luglio e si prosegue a Ferrara al Summer Vibez venerdì 8 luglio, ad Alba (CN) al Collisioni Festival sabato 9 luglio, a l’Aquila al Pinewood Festival domenica 17 luglio, a Santa Marinella (RM) al Castello di Santa Severa venerdì 5 agosto, a Le Castella (KR) a Le Castella Music Fest venerdì 12 agosto e a Torino al Ritmika Festival giovedì 8 settembre. I biglietti sono già disponibili su vivoconcerti.com

Classe 2002, gIANMARIA nasce e cresce nella città di Vicenza, dove fin da giovanissimo inizia a comporre e registrare brani. Cresce con il cantautorato e si appassiona da giovanissimo all’hip hop italiano e internazionale. L’artista si è distinto nel suo percorso a X Factor 2021 già nelle prime fasi di selezione del programma colpendo ed emozionando i giudici con i suoi inediti “I suicidi“ e “Senza Saliva” i quali sono contenuti in “Fallirò”, l’EP di debutto dell'artista, uscito per Epic/Sony Music venerdì 14 gennaio.
Dario Mondella (Sony Music Italy)
13-06-2022
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GIANMARIA
Annalisa Di Rosa (Sony Music Italy)
08-02-2023
GIANMARIA
Annalisa Di Rosa (Sony Music Italy)
21-11-2022
GIANMARIA
Dario Mondella (Sony Music Italy)
13-06-2022
GIANMARIA
Dario Mondella (Sony Music Italy)
10-01-2022
GIANMARIA
Adriano Giunta (Sony Music Italy)
25-11-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP