Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Gianni Camelia - My Name Is Chelsea (feat. Lunar and Sherrita) (Radio Date: 11-06-2015)

Gianni Camelia - My Name Is Chelsea (feat. Lunar and Sherrita) (Radio Date: 11-06-2015)
Il testo per il progetto “My Name Is Chelsea” si ispira alla reale storia di “Chelsea Manning”, ex soldato analista di intelligence dell’esercito americano durante la missione in Iraq nel 2009, oggi in stato di detenzione negli Stati Uniti d’ America.

La storia in questione, a cui si ispira il progetto, ha avuto l’attenzione della stampa a livello mondiale, da Amnesty International, dall’ONU e dal mondo “Anonymous” che li ha visti tutti coinvolti in difesa di Chelsea Manning.

Il singolo é stato proposto ad Amnesty International per la realizzazione di un loro spot video. L'organizzazione ha già mostrato interesse per i contenuti del testo, ed aspetta la pubblicazione per sottoporre alla loro Commissione Patrocini l'eventuale utilizzo in quanto in passato anche loro si sono schierati in favore di Chelsea Manning chiedendone la grazia al Presidente Obama.

Storia completa alla pagina: http://it.wikipedia.org/wiki/Bradley_Manning

La versione "Original Radio Edit" entrerà in programmazione nel mese di Luglio 2015 nel programma "105 InDaKlubb" su Rete 105

(www.105.net/sezioni/662/105-indaklubb)



Il Progetto “My Name Is Chelsea”, cantato a due voci, uomo e donna, si articola in diverse versioni:

Versione “Original Radio Edit” & “Original Extended”: POP/DANCE dal sound internazionale a 128 BPM ideale per i passaggi Radiofonici, TV e per le Big Room di tutti i Clubs.
Versione “Deep House”: Traccia melodica realizzata sia in versione “Radio” che “Extended”. Gira a 122 BPM su suoni morbidi e vellutati ideale per i passaggi Radiofonici, TV e per i Clubs più esclusivi.
"Dark Version": traccia “TECH HOUSE” a 122 BPM dedicata ai Dj Set per il popolo Underground.
"Jo Paris Remix": versione “POP/DANCE” in due tracce, “Radio” ed “Extended”: rispetto alla prima versione conta su sonorità più elettroniche, suonata a 128 BPM ideale per le Big Room di tutti i Clubs.
Gianni Camelia (Ufficio Stampa)
29-05-2015
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate




Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP