Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Gianpiero Ibiza feat. Luis Navarro - El Amor Que Yo Querria

Gianpiero Ibiza feat. Luis Navarro - El Amor Que Yo Querria
Da un'idea di Gianpiero Ibiza - DJ producer italiano di origini spagnole con 20 anni di esperienza tra clubbing e attività radio - nasce il singolo "El Amor Que Yo Querria" che vede come performer l'affascinante cantante e ballerino Luis Navarro.

Un brano latino dinamico e sensuale sviluppato in chiave reggaeton, perfetto per essere ballato in tutti i dancefloor del mondo grazie a tre versioni versatili e potenti: Original mix, Gianpiero Ibiza mix, Gianpiero Ibiza Cuban mix.

Luis Navarro è un artista emergente carismatico, con grandi potenzialità vocali ed ottima tenuta di palco. Nelle sue strepitose performance live riesce a calamitare l'attenzione del pubblico coinvolgendolo in un incontenibile vortice di divertimento.

"El Amor Que Yo Querria" è una song passionale dai grooves dinamici e dalle atmosfere sensuali. Un mix vincente di Dance & Latin che vede la luce su etichetta X-ENERGY, marchio di garanzia per questo genere musicale, dopo grandi successi come Michel Telò "Ai Se Eu Te Pego", Gusttavo Lima "Balada", Lu Colombo "Maracaibo" Bob Sinclar Remix, Jose De Rico feat. Henry Mendez "Rayos De Sol" e non ultimo Michel Telò "Bara Bara".

www.energyprod.it
Alessio Primavesi (Energy Production)
30-08-2012
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GIANPIERO IBIZA
Alessio Primavesi (Energy Production)
30-08-2012



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP