Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
WAX- Primo al mondo

Gianpiero & Marmo - Luna Storta (Radio Date: 26-03-2020)

Gianpiero & Marmo - Luna Storta (Radio Date: 26-03-2020)
Marmo e Gianpiero, i cantautori della nuova generazione!
Puglia, Campania e Lombardia si uniscono per riscaldare il Cuore dell’intero Stivale.
DA GIOVEDÌ 26 MARZO
SARÀ FINALMENTE DISPONIBILE IN RADIO “LUNA STORTA”

“LUNA STORTA”, rilasciato su Spotify il 21/02/2020 ha in pochissimo tempo totalizzato oltre 20.000 ascoltatori.

Noi di Wow Records chiediamo il massimo supporto da parte delle Radio/Stampa che vorranno aiutarci a divulgare la nostra musica indipendente. Grazie per il sostegno



MARMO e GIANPIERO, giovani artisti con centinaia di migliaia di ascolti su Spotify, sono loro i cantautori delle nuove generazioni.. sono loro che riescono a parlare la lingua dei giovani!

LUNA STORTA è la storia d’amore che tutti abbiamo vissuto almeno una volta nella vita.. Una di queelle storie che vedi nei film o leggi nei libri.
Due giovani ragazzi si amano ma i genitori di Lei non accettano il loro amore. Non possono abbracciarsi, non possono vedersi.. resta solo che guardare la Luna Storta per sentirsi vicini.. perché entrambi sanno che la guarderanno nello stesso momento e la distanza che li divide è meno di quella che c'è tra loro e la Luna.
Il cantato in Napoletano nel ritornello aumenta ancora di più la magia del brano.


Marmo, classe 1996, si avvicina alla musica da bambino grazie alla passione trasmessa dalla propria terra, il Salento!
La collaborazione con il produttore Suray lo porta a sperimentare nuovi suoni, ad osare e farsi spazio nella scena emergente. Insieme realizzano il jingle natalizio per “Last Christmas”; nel 2016 con il singolo “Tranquillo Frate” la sua carriera prende una direzione ben precisa, è il primo artista a portare in Italia il “Latin Rap”, un genere innovativo per i tempi; MTV supporta l’intero progetto. L’approvazione nei confronti della sua musica da parte di artisti big italiani, lo aiuta sempre di più a farsi conoscere, fino a suonare su grandi palchi insieme a J-Ax e Fedez, SferaEbbasta, Salmo e molti altri.
Marmo oltre che un rapper è anche un autore per diversi artisti italiani, ha co-scritto nell’album "EMO" di GionnyScandal per Universal Music.

Gianpiero, classe 2002, così giovane e così poetico proprio come la sua Napoli. Le radici parthenopee riempiono di poesia la sua penna. Gianpiero non aveva mai rilasciato brani, registrava nella sua cameretta per se stesso, un giorno si fa forza e invia a Suray il demo di “Luna Storta” il quale con molta lungimiranza coglie il potenziale della traccia e unisce i due artisti, creando così una fantastica magia.


Gli artisti prestano la disponibilità a pubblicare sui loro social le radio/testate che sposeranno il progetto "Luna Storta"
WOW Records (Ufficio Promozione)
14-04-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GIANPIERO & MARMO
WOW Records (Ufficio Promozione)
14-04-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP