Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Gianpiero Xp, Dale & Masullo - Missin U (Radio Date: 02-11-2018)

Gianpiero Xp, Dale & Masullo - Missin U (Radio Date: 02-11-2018)
Preparatevi a scatenarvi su ritmiche British trascinanti ed esplosive: 'Missin U' è il primo singolo del trio Gianpiero XP, Dale, Masullo, una raffinata miscela di elementi house e deep di grande dinamica ed efficacia.

Frutto della collaborazione fra i tre abili DJ e produttori di musica dance, il brano offre un’interessante e attualissima rilettura della UK Garage, per tutti gli appassionati di House Music.

Efficace in dancefloor e piacevole all'ascolto, grazie alle sue particolari atmosfere “night & day”, il brano è disponibile in due versioni: Original Mix e Gianpiero Xp Remix, in cui la chiara matrice UK Garage viene fortemente contaminata da elementi moderni di assoluto impatto sulla pista!

Con il debutto di questo nuovo team di produzione, gli italianissimi Gianpiero XP, Dale e Masullo si avvalgono della partecipazione del vocalist di fama internazionale JD Davis.

Disponibile su etichetta X-Energy / Energy Production, Gianpiero XP, Dale & Masullo ’Missin' U’ arriva in Radio a partire da Venerdì 02-11-2018.
Alessio Primavesi (Energy Production)
31-10-2018
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GIANPIERO XP, DALE & MASULLO
Alessio Primavesi (Energy Production)
31-10-2018



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP