Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Ginevra - SCONOSCIUTI (Radio Date: 26-06-2020)

Ginevra - SCONOSCIUTI (Radio Date: 26-06-2020)
La ricercatissima GINEVRA approda con il singolo “Sconosciuti” in tutte le radio e nei digital store arriva il suo primo EP in italiano “METROPOLI”



Dopo la pubblicazione in digitale a maggio e il videoclip su You Tube, il singolo “Sconosciuti” di GINEVRA raggiunge tutte le RADIO dal 26 giugno.
In contemporanea arriva nei digital store anche il primo EP in lingua italiana della giovane cantautrice torinese, “METROPOLI”, per l’etichetta Asian Fake e distribuita da Sony Music Italia.

“Sconosciuti” traccia chiaramente le linee caratteristiche del sofisticato cantautorato elettronico di GINEVRA, che spicca tra le artiste più interessanti e ricercate sulle piattaforme digitali, superando il mezzo milione di streams in poche settimane, da quando sono apparsi i singoli “Metropoli” e “Mostri”.

Leggerezza e spensieratezza corrono su un filo di malinconia, teso su un ritmo accattivante da cassa dritta. E con la complicità della seducente melodia, “Sconosciuti” rivela di appartenere indubbiamente alla dimensione più elegante del pop elettronico italiano.

“Il videoclip è un viaggio che accompagna la canzone e chi ascolta. Da una gita in montagna, a un giro al mare, a un passaggio in treno che sfreccia nelle campagne indiane: pochi soggetti, tanti luoghi da scoprire. Ed è un racconto fatto di momenti semplici cui sono molto legata, momenti che mi trasportano con leggerezza fino a osservare il tramonto dalle ali di un aereo.” (GINEVRA)
Raffaella Tenaglia (Pixie Promotion)
23-06-2020
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GINEVRA
Valentina Spada (Promozione)
09-05-2022
GINEVRA
Raffaella Tenaglia (Sony Music Italy)
03-11-2020
GINEVRA
Raffaella Tenaglia (Pixie Promotion)
23-06-2020



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP