Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Gio Evan - Himalaya Cocktail (Radio Date: 23-04-2019)

Gio Evan - Himalaya Cocktail (Radio Date: 23-04-2019)
GIO EVAN
“HIMALAYA COCKTAIL”
Il nuovo singolo e video
A GIUGNO LA NUOVA TOURNÉE “CAPTA – TORNATE SOVRUMANI”

Gio Evan torna con “Himalaya Cocktail” (1Day/MArteLabel, distribuzione Artist First), il nuovo singolo in rotazione radiofonica e disponibile su tutte le piattaforme streaming e in digital download al link https://GioEvan.lnk.to/HC. Il brano è accompagnato dal videoclip, diretto da Danilo Currò e Marco Mingolla: immagini che raccontano la storia di due ragazzi uniti da un sentimento lungo il loro percorso insieme. Il filo che lega i loro cuori, le loro emozioni e i loro ricordi, si traduce poeticamente nel video in un moltiplicarsi di palloncini che tendono al cielo. Ma col procedere del sentiero e del tempo il rapporto tra i due si logora, e i palloncini pian piano volano via. Il videoclip è online al link https://youtu.be/5wpPyJlH1qA

Il singolo, che arriva dopo il successo dell’ultimo tour che ha fatto registrare il sold out a Milano, Torino, Roma, Bologna e Napoli, e un periodo di assenza durante il quale il cantante e poeta ha viaggiato in giro per il mondo, anticipa l’album di inediti in uscita il prossimo autunno.

“Himalaya Cocktail è la parte più superficiale di una persona che parla alla sua parte più profonda, e gli chiede per favore di non andare mai lontano da lui perché altrimenti sbaglia tutto. È la nostra parte superflua, che se pure materialista e sbandata, riconosce la potenza e l’amore della parte più profonda, e le chiede di integrarsi a lei affinché possa fare la cosa giusta e smetterla di fare cazzate”, spiega Gio Evan che, con circa 700.000 follower, è il poeta vivente più seguito in Italia.

L’occasione per presentare dal vivo il nuovo singolo sarà il tour “CAPTA – tornate sovrumani”, che partirà all’inizio di giugno. Sul palco Gio Evan porterà ancora una volta le sue doti di cantante, poeta e attore, che fanno di lui un artista unico in Italia. Ad accompagnarlo, una super band di 5 elementi composta da membri degli Anudo e degli Elephantides.

Il tour è una produzione Massimo Levantini per Baobab Music & Ethics; per tutte le info: www.baobabmusic.it.

Inoltre, il poliedrico artista ha pubblicato, il 9 aprile, il suo ultimo romanzo “Cento Cuori Dentro” (Fabbri Editori): una storia intima, sul filo dell’autobiografia, scritta da chi ha trasformato l’amore in una filosofia.
Letizia D'Amato (Letizia D'Amato s.r.l.)
23-04-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GIO EVAN
Emanuela Ali Seminara (Universal)
17-01-2024
GIO EVAN
Emanuela Ali Seminara (Universal)
24-10-2023
GIO EVAN
Emanuela Ali Seminara (Universal)
20-06-2023
GIO EVAN
Emanuela Ali Seminara (Universal)
25-10-2022
GIO EVAN
Emanuela Ali Seminara (Universal)
10-05-2022
GIO EVAN
Emanuela Ali Seminara (Universal)
22-06-2021



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP