Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Rendicontazione musicale

Gioele Benedetti - Big Bang (Radio Date: 03-02-2023)

Gioele Benedetti - Big Bang (Radio Date: 03-02-2023)

Dal 3 febbraio “Big Bang” il nuovo singolo del cantautore Gioele Benedetti per la label Ondesonore Records distribuito da Artist First.

“Una canzone d'amore, che esprime l'intensità e la felicità della relazione tra due persone. La canzone parla del desiderio di passare del tempo insieme, anche durante i momenti quotidiani, e dell'effetto che l'altra persona ha su di loro, facendoli sentire come se fossero il sole nella loro vita. La canzone fa riferimento alla forza dell'amore tra due persone, descrivendo come essi si completano a vicenda e creano un'esplosione di emozioni positive quando si toccano”.

Gioele Benedetti nasce a Città di Castello il 07/03/1994, la passione per la musica ha da sempre percorso ogni passo tracciato. Sin da piccolo incamera la passione per la musica, tanto da “canticchiare” a bassa voce a scuola i motivi che conosceva. Le maestre accortesi avvertirono i  genitori invitandoli a iscrivere il giovanissimo artista ad una scuola di musica della città, dove poter approfondire la passione manifestata. Inizia con il solfeggio per poi proseguire con 8 anni di studio di pianoforte presso la scuola Novamusica di Città di Castello. Animato dal desiderio di scoprire ulteriori sonorità decide di iscriversi ad un corso per lo studio della fisarmonica che lo ha impegnato due anni e rappresentava anche un omaggio al nonno, dato che lo strumento gli era stato lasciato prima di morire. Contemporaneamente allo studio della fisarmonica approfondisce lo studio della chitarra elettrica per due anni. Con il passare degli anni la passione aumenta, e sente crescere il bisogno di non limitare la propria vena artistica al solo lato strumentale, accompagnando lo studio degli strumenti musicali allo studio del canto.

Artista multiforme le cui espressioni si tingono di molteplici sfumature, nel 2018 inizia a scrivere e comporre il suo primo EP “Qualcosa di semplice” composto da 4 singoli. I brani evidenziano una notevole predisposizione all’introspezione, spaziando dalla descrizione dell’amore e delle sue diverse fasi alla brama di raggiungere il proprio sogno e sperimentarne le tappe. Nel 2021 pubblica il singolo "Ti regalo un suono" e nel 2022 "Come una farfalla" e “La felicità” ottenendo un ottimo riscontro sui social e nelle radio.

 

ASCOLTA IL BRANO “BIG BANG”

Instagram: instagram.com/gioele.benedetti.official 

Tik Tok: vm.tiktok.com/ZM8oer7vv/ 


Ondesonore Records:
ondesonore.it 

Instagram: instagram.com/ondesonorerecords/

Francesco Altobelli (Ondesonore Records)

Ondesonore Records (Ufficio Stampa)
27-01-2023
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GIOELE BENEDETTI
Ondesonore Records (Ufficio Stampa)
27-01-2023
GIOELE BENEDETTI
Francesco Altobelli (Ondesonore Records)
11-07-2022
GIOELE BENEDETTI
Francesco Altobelli (Ondesonore Records)
12-01-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP