Seguici su Seguici su Facebook Seguici su Twitter
Scarica l'app EarOne

Gionnyscandal - 6 Chiamate Perse (Radio Date: 27-09-2019)

Gionnyscandal - 6 Chiamate Perse (Radio Date: 27-09-2019)
GIONNYSCANDAL
“6 CHIAMATE PERSE”
Radio Date 27 Settembre

In radio da venerdì 27 Settembre, “6 CHIAMATE PERSE”, il nuovo singolo di GIONNYSCANDAL, estratto dall'album “BLACK MOOD” uscito lo scorso 6 Settembre.

Dopo l’ottimo riscontro ottenuto dai precedenti singoli “Ti amo Ti odio” (oltre 8.7 milioni di views per il video ufficiale) e “Dove sei” (oltre 3 milioni di views), e sulla scia del successo di hit virali che hanno ricevuto milioni di stream e visualizzazioni su YouTube come “Per sempre” (oltre 24 milioni di views) e “Solo te e me” (oltre 31 milioni di views), entrambe certificate disco d’Oro dalla Fimi, “BLACK MOOD” è il disco con il quale GIONNYSCANDAL, idolo di moltissimi giovani amanti dell’Emo Trap made in Italy, si racconta più intimamente ai fan.

Sull'album, GIONNYSCANDAL racconta:“Black Mood è l’album più completo, personale e forte che abbia mai realizzato. Lavorare a Black Mood è stato per me terapeutico e spero lo possa essere anche per tutti coloro che lo ascolteranno. Ho deciso di non nascondere nulla, di parlare anche di argomenti difficili e tabù come la depressione, un mal sottile con il quale convivo da un po’ di anni”­.

“BLACK MOOD”, masterizzato e mixato interamente negli USA, è un album dall'appeal internazionale. Il disco si impreziosisce infatti del feat di uno dei maggiori King dell’Emo Trap in America ovvero Global Dan nel brano “Goodbye” a cui si aggiungono le collaborazioni con Cyrus Yung e con Cal Amies.
Stefano Fontana (Universal)
24-09-2019
Condividi su Condividi su Facebook Condividi su Twitter

News Correlate

GIONNYSCANDAL
Claudio Arillotta (Vagor)
25-09-2023
GIONNYSCANDAL
Claudio Arillotta (Vagor)
10-07-2023
GIONNYSCANDAL
Claudio Arillotta (Vagor)
21-04-2023
GIONNYSCANDAL
Valentina Spada (Promozione)
22-12-2022
GIONNYSCANDAL
Valentina Spada (Promozione)
24-05-2022



Torna Indietro
CHI SIAMO | SERVIZI | PUBBLICITÀ | SCARICA L'APP